DOOR-WAYS
Le Perle Metal Jewels

Le perle Breda, portoni residenziali ad alto contenuto di design

Le Perle Metal Jewels

Ad ognuno il proprio stile… di portone!

C’è poco da fare, che lo si voglia o no, il nostro stile parla di noi. Gli abiti che scegliamo di indossare, il nostro modo di parlare o semplicemente il modo in cui ci rapportiamo con le altre persone dicono di noi più di quanto possiamo credere. Ad un primo sguardo, infatti, come un biglietto da visita, il nostro stile rivela alcuni dettagli su chi siamo, cosa ci piace e ci appassiona.

Ciò che però è maggiormente interessante rispetto allo stile, è il suo essere sempre unico e personale: un insieme di elementi che, se combinati, riescono a rispecchiare perfettamente il nostro carattere e la nostra unicità.

Quale mezzo migliore, allora, per esprimere appieno il nostro stile, se non la nostra casa. Un ambiente dove ogni piccolo particolare è stato da noi scelto con grande cura. Dalle rifiniture ai mobili, fino al portone.

Ebbene sì, anche la scelta del portone di casa è una scelta di stile, soprattutto se si tratta di un modello particolare e unico nel suo genere come accade per i portoni residenziali della linea Le Perle di Breda, la cui vasta scelta di rivestimenti permette di dare pieno sfogo alla creatività.

Estetica e design firmati made in Italy

Se si pensa a stile, bellezza e design, non si può che pensare al made in Italy. Ed è proprio per questo motivo che Breda ha studiato una linea di portoni residenziali cento per cento italiani, in grado di rispecchiare al meglio quella creatività che ci contraddistingue nel mondo.

La qualità, sicurezza, silenziosità e tecnologia dei portoni residenziali Breda incontrano, nella linea Le Perle, il design elegante e raffinato di rivestimenti preziosi, capaci di far evolvere il semplice concetto di ‘contenitore per auto’ in un vero e proprio elemento distintivo e d’arredo della casa.

Infinite possibilità di personalizzazione

Con la linea di portoni residenziali concepiti da Breda, ogni casa può trovare il portone perfetto per il suo stile. Le finiture Metal Jewels sono infatti perfette per abitazioni dal carattere forte e dal design moderno o industriale, esaltato dall’ampia gamma di finiture in rame che spaziano dal lucido all’effetto arrugginito, fino al satinato o porcellanato.

Chi punta sull’eleganza può scegliere la linea Sandstone Jewels, l’unico portone residenziale creato in vera arenaria per un effetto ricercato e affascinante. Di grande eleganza sono anche i modelli Wooden Jewels, che conferiscono alla casa quel calore raffinato tipico del legno, magari impreziosito con alcuni dettagli in murrina.

Per portoni davvero originali e creativi sono invece pensate le linee Stone Jewels, Resins Jewels e Textiles Jewels. La prima, grazie a sassi, mattoni, marmo e mosaici, permette di creare rivestimenti dalle composizioni uniche e colorate; Resins Jewels, invece, dà vita ai più disparati disegni, da scegliere tra dipinti o composizioni di fiori, sassi e molto altro ancora, tutti perfettamente incastonati in un liscio strato di resina. Infine la linea Textiles Jewels offre infinite possibilità di personalizzazione grazie a tessuti intercambiabili, pelle capitonné e cuoio naturale.

Nuove ridefinizioni degli spazi con i portoni residenziali Le Perle

La creatività delle chiusure Le Perle non si esaurisce però nei suoi rivestimenti, ma si estende anche alle sue modalità di impiego. Questa linea di portoni residenziali, infatti, oltre a dare carattere e personalità al garage di casa, trova perfetto utilizzo anche all’interno dell’abitazione, come parete divisoria mobile.

Le Perle permettono di dimenticare spazi rigorosi e suddivisioni forzate degli ambienti, creando una casa fatta di pareti vive, in grado di muoversi insieme alle necessità di chi la abita.

Fuori dall’ambito domestico, poi, Le Perle permettono di impreziosire anche ambienti commerciali o aziendali, rivoluzionando con classe e originalità spazi particolarmente ampi come quelli degli showroom.

Unicità certificata Breda

Ogni portone residenziale Le Perle è, inoltre, un pezzo unico e pertanto viene corredato di un certificato di autenticità e unicità. Questo perché, in linea con lo stile di ognuno, anche il portone di casa deve essere unico e originale!

🔗 CHIUSURE DI DESIGN LE PERLE

Con l’innovativa collezione di portoni sezionali griffata Breda, il portone di casa diventa arredo e ridefinisce il concetto di semplice “contenitore per auto” con soluzioni realizzate in esemplari unici e con infinite possibilità di personalizzazione. Le Perle è la soluzione ideale anche per creare pareti divisorie mobili per suddividere lo spazio delle mura domestiche.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.