Vacante terminate? Pronti a rientrare in partita
C’è qualcosa di speciale nel rientro dalle vacanze. Dopo settimane di relax, avventure e orizzonti lontani, si torna a casa con energie nuove, tanta voglia di fare e la testa già piena di nuovi progetti.
Le agende si riaprono, i ritmi riprendono e cresce quella sensazione tipica di ogni nuovo inizio: è tempo di rimettersi in gioco!
Dopo la pausa estiva, anche Breda è pronta a scendere in campo: in ufficio, naturalmente, ma anche insieme allo sport più emozionante e spettacolare. Da mercoledì 27 agosto a sabato 14 settembre, i sezionali dal design tutto italiano saranno infatti protagonisti su Sky Sport durante i Campionati europei maschili di basket, che vedranno la nazionale italiana sfidare i giganti della pallacanestro come Serbia, Germania e Francia.
78 spot per raccontare i portoni campioni d’Europa
Tra i passaggi mozzafiato di ognuna delle 34 partite in programma, ce ne saranno due davvero da non perdere: quelli degli spot da 10 secondi Breda, per raccontare – con azioni veloci e precise – tutta la qualità e la sicurezza dei portoni più belli d’Italia. Un appuntamento che ricorrerà anche dopo le partite con ulteriori dieci passaggi in rotazione su Sky Sport.
Ma Breda non sarà solo sotto canestro. Il rientro dalle vacanze è il momento perfetto per pensare a nuovi progetti, anche a casa. E perché non iniziare proprio dal garage?
La rete di rivenditori specializzati Breda è attiva in tutta Italia, a disposizione per guidarvi nella scelta della soluzione più adatta, con soluzioni totalmente su misura e tutta l’affidabilità di un marchio che da sempre gioca in squadra.
🔗 EMOTIONAL DOORS BREDAI portoni Breda sono progettati e prodotti in Italia e rendono la tua casa ancora più bella, grazie a una scelta ampia di modelli e infinite possibilità di personalizzazione. Colori, materiali, accessori e soluzioni anche “su misura” che consentono così di ottenere un risultato sempre perfetto in ogni contesto, un risultato unico sia dal punto di vista estetico sia progettuale.
|






