Breda fa il tutto esaurito sui canali Sky

I SEZIONALI DI DESIGN, CON GLI APPUNTAMENTI ECCELLENTI DELLA TV

Dal Rugby ai match di Sinner, passando per la cucina di Masterchef

Dai campioni della cucina italiana, a quelli del rugby e del tennis internazionale, sui canali Sky inizia la corsa verso il primo gradino del podio. E ad accompagnarli lungo la competizione ci penserà l’azienda made in Italy che ha fatto della ricerca dell’eccellenza il suo tratto distintivo.

Breda e i suoi portoni sezionali tornano in televisione. Questa volta con un triplo appuntamento che dalla cucina di Masterchef si sposterà sui campi del Six Nations di Rugby e quelli dei tornei tennistici ATP di Rotterdam e Doha, dove scenderà in campo il fenomeno italiano, Jannik Sinner.

Oltre un mese di spot Breda

Si parte il 31 gennaio su Sky Sport, con la competizione che raduna le sei nazionali di rugby più forti d’Europa. Ogni weekend, fino al 15 marzo, gli azzurri si contenderanno il titolo contro Inghilterra, Francia, Scozia, Irlanda e Galles, in cinque incontri-scontri davvero da non perdere!

Nelle settimane che vanno dal 3 al 9 e dal 17 al 23 febbraio e dal 24 al 02 marzo sarà invece il momento di seguire il tennis, con l’ATP di Rotterdam, di Doha e di Dubai, che vedranno impegnati gli azzurri, tra i quali spicca Jannik Sinner.

E se già così le emozioni non fossero abbastanza, nelle serate di giovedì 6 e 13 febbraio su Sky Uno si accenderanno i fuochi della quattordicesima edizione di Masterchef, per una gara a colpi di piatti gourmet, insieme ai giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Una pausa di stile durante i grandi momenti in TV

Ma niente paura, i momenti per riprendere fiato non mancheranno e, anzi, saranno offerti da Breda!
Agli spot da 10 secondi dei portoni sezionali più belli d’Italia saranno riservati oltre 150 passaggi durante i momenti salienti della competizione. Una breve pausa per allentare l’adrenalina e conoscere meglio i portoni numero uno per il tuo garage.

Pronti per la sfida? Breda vi aspetta sui canali Sky!

 

🔗 EMOTIONAL DOORS BREDA

I portoni Breda sono progettati e prodotti in Italia e rendono la tua casa ancora più bella, grazie a una scelta ampia di modelli e infinite possibilità di personalizzazione. Colori, materiali, accessori e soluzioni anche “su misura” che consentono così di ottenere un risultato sempre perfetto in ogni contesto, un risultato unico sia dal punto di vista estetico sia progettuale.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.