Nuovi prodotti porte garage

NUOVI PRODOTTI

DESIGN 100% MADE IN ITALY

MIGLIORAMENTI TECNOLOGICI

Breda Sistemi Industriali 4.0

 

Descrizione

Il progetto che l’Azienda intende realizzare è l’acquisto di sistemi di gestione aziendale integrati e focalizzati all’implementazione di un sistema di sicurezza informatica.
Il software di gestione individuato è ARXIVAR, una piattaforma che permette di concentrare e di gestire in sicurezza in un unico punto tutte le informazioni ed i documenti dell’ azienda o di un reparto.
La Breda ha inoltre implementato il già esistente Software ERP.

 

Obiettivo

L’ obiettivo che l’Azienda si prefigge quello di migliorare i processi e di ottimizzare le modalità di lavoro grazie all’impiego di sistemi informativi e grazie all’introduzione di una infrastruttura IT. Grazie a questi investimenti si abiliteranno nuovi modi di operare e di dirigere il flusso delle informazioni, liberando tempo a favore di attività di maggior valore aggiunto.
Inoltre si avrà un miglioramento dei processi aziendali anche in chiave di sicurezza informatica, evitando il rischio di perdita e fuga di dati.

 

Risultati

Il progetto d’ investimento conferira al sistema produttivo nuove doti di flessibilità, di velocità di accesso, di facilità di aggiornamento, di accentramento e di sicurezza nella
conservazione dei dati, che permetteranno all’ Azienda di continuare a sostenere un ruolo di primo piano nel mercato di riferimento.
Dalla miglior operatività quotidiana, che permetterà cioè di soddisfare in maniera più rapida tutte le richieste, ci si aspetta un incremento del fatturato del 7%.

No Comment

    Post A Comment

    NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

    Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.