Per fortuna, c’è un momento in cui l’estate arriva davvero: un portone che si chiude alle spalle, l’aria che sa di libertà e la mente che si apre a pensieri leggeri, a sogni di bellezza e di tempo per sé. È la magia della stagione più luminosa dell’anno, quella in cui tutto diventa più facile… E a volte bastano un paio di infradito e un pallone per organizzare il torneo dei tornei!
Sì, le vacanze hanno il potere di accendere la fantasia, e tra una serata sotto le stelle e un pomeriggio di sole, ci si ritrova a immaginare anche ciò che può migliorare la nostra vita quotidiana: come un nuovo sezionale Breda, il portone capace di semplificare i gesti di ogni giorno e custodire gli spazi con eleganza e sicurezza.
Con Breda questo sogno non va mai in vacanza, grazie alla proposta più ampia di chiusure residenziali e industriali, pensate per proteggere e rendere i nostri luoghi più preziosi. E grazie al configuratore online, progettare il portone dei desideri è un gioco d’estate: modelli, colori e accessori sono a portata di click. Per tutto il resto, c’è la nostra rete di rivenditori, unica e presente in tutta Italia.
Anche il quartier generale di Breda si prende una pausa per ricaricare le energie e trovare nuove ispirazioni. I nostri uffici rimarranno chiusi dal 4 al 22 agosto, per poi tornare pronti a trasformare ogni esigenza in una soluzione.