Il marchio friulano dei portoni lancia il nuovo soggetto della sua campagna 2020, immaginando un modo inedito per vivere gli spazi residenziali
Molto più di una protezione per il vano garage, ma una vera e propria finestra sul panorama, una parete mobile per ridisegnare i confini tra ambienti interni ed esterni. L’azienda leader nel settore delle chiusure sezionali interpreta le esigenze domestiche del post-lockdown con un’immagine che guarda al futuro della casa: sempre più fluida, dinamica e integrata all’ambiente outdoor
SEQUALS (PN), 01 LUGLIO 2020 – Parla al mondo del post-Covid la nuova campagna stampa di Breda, l’azienda friulana leader nel settore dei portoni sezionali, che interpreta le rinnovate esigenze di progettazione della casa attraverso un concept inedito e orientato al futuro degli spazi residenziali.
L’immagine ritrae l’esterno di un’elegante abitazione, dove il portone vetrato Full Vision si solleva per rivelare l’ambiente interno, inaspettatamente arredato per ospitare una zona living confortevole e luminosa.
Solo una delle molte stanze che si possono creare grazie alla tecnologia avanzata dei prodotti Breda, che intercetta in modo puntuale la necessità – evidenziata dal lockdown – di disporre di una casa dagli spazi fluidi, polifunzionali e aperti all’outdoor.
Con la sua nuova campagna, l’azienda sottolinea come il portone sezionale sia pronto a evolvere la propria funzione da chiusura da garage a raffinata parete mobile della casa, in grado di garantire il contatto con il paesaggio naturale circostante, attraverso luce, aria e visione panoramica.
Il copy rafforza infine il messaggio con un riferimento concreto alle possibilità di personalizzazione, estese a modelli e accessori 100% made in Italy per soddisfare i bisogni specifici di ogni famiglia.
Nuove esigenze, nuove soluzioni e nuove emozioni muovono da oggi la progettazione e la comunicazione di Breda, che si presenta sulle riviste del settore e sui quotidiani locali con un headline quanto mai originale: Emotional Doors. A sottolineare come il portone di casa non sia solamente un elemento d’arredo funzionale, ma possa invece dare vita a spazi completamente nuovi, dove creare e custodire le emozioni uniche di chi li abita.
🔗 CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALIBreda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 100mila mq, di cui 20mila coperti, conta in totale circa 120 dipendenti, tra reparto produttivo e area impiegatizia. Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti Ufficio Stampa – Carter&Bennett Laura Menis
|