Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

Breda insieme a Bruno Barbieri alla ricerca dei migliori Hotel d’Italia

Il famoso chef italiano torna con la seconda stagione di ‘Quattro Hotel’

Quattro alberghi della stessa categoria e della medesima area geografica si sfidano a colpi di comfort, design e ospitalità per aggiudicarsi il titolo di migliore hotel della propria zona.
Una sfida per nulla semplice, soprattutto se a giudicare sono i tre agguerriti competitor, capitanati da un esperto d’eccezione: l’affermato chef italiano Bruno Barbieri, conosciuto anche per la sua severità nel ruolo di giudice di Master Chef.

 

Le regole sono semplicissime. Per aggiudicarsi il tanto ambito titolo, ogni albergatore in gara dovrà ospitare nella propria struttura i tre avversari e lo chef Barbieri; una volta terminato il soggiorno, gli ospiti esprimeranno un voto da 1 a 10 su quattro categorie: location, camera, servizi e prezzo. I punteggi totali di ogni concorrente verranno rivelati al termine della sfida, mentre i voti dello chef Barbieri rimarranno segreti fino alla proclamazione del vincitore, potendo così confermare o ribaltare il risultato delle precedenti votazioni.

 

Noi di Breda non vediamo l’ora di assistere e fare parte della seconda stagione di questa avvincente sfida che, come è nel nostro stile, premia la qualità, l’attenzione alle necessità del cliente e i servizi su misura.

Curiosi di sapere in che modalità ci saremo?

 

Dal 6 giugno, i portoni sezionali Breda sbarcano su Sky Uno in prima serata

Proprio così! Dal 6 giugno al 25 luglio i nostri portoni appariranno in prima serata su Sky Uno, in occasione delle pause pubblicitarie che andranno in onda durante gli otto episodi della nuova stagione di ‘Quattro Hotel’.

 

L’appuntamento è ogni giovedì alle 21.15, ma nel caso in cui arrivaste tardi per l’inizio della puntata, non preoccupatevi! I portoni sezionali Breda torneranno protagonisti anche su Sky Uno +1 – il canale Sky in differita di un’ora – e in occasione delle diverse repliche della puntata.
Si tratterà quindi di ben 80 appuntamenti con i portoni più belli d’Italia, che entreranno nelle vostre case a tutto schermo, ma sempre con l’eleganza e la discrezione che li rappresenta.

 

Nei 10 secondi di ogni spot, faranno bella mostra di sé i portoni sezionali residenziali più rappresentativi della nostra gamma; ma gli spot saranno anche l’occasione per cogliere tanti spunti utili per rinnovare il vostro garage in modo semplice, veloce e soprattutto con lo stile che più vi rappresenta.

 

Portoni sezionali Breda, pronti a qualsiasi sfida

Proprio come i concorrenti di ‘Quattro Hotel’, anche Breda non teme l’idea di mettersi alla prova e, anzi, accetta ogni nuova sfida con grande entusiasmo.
Per creare soluzioni sempre belle e funzionali, i nostri portoni sono sottoposti a severi e accurati controlli, che ne garantiscono sempre l’eccellente qualità e durevolezza nel tempo.

 

Altrettanto fondamentale è poi il servizio al cliente che, al pari di quanto accade in una struttura alberghiera, per essere impeccabile deve essere supportato da una rete di collaboratori esperti, competenti e propositivi, quali sono i nostri fidati rivenditori.
Grazie al loro aiuto, siamo certi di poter offrire a ogni famiglia il portone sezionale perfetto per la loro casa, individuando tutte le caratteristiche che una chiusura deve avere per rispondere alle più diverse esigenze di utilizzo.

 

Una combinazione esplosiva, che riuscirebbe a convincere anche un giudice estremamente severo con lo chef Bruno Barbieri.

 

Arrivederci sul piccolo schermo…e dai rivenditori Breda!

Vi aspettiamo allora giovedì prossimo in prima serata su Sky Uno, per l’appuntamento con i nuovi episodi di ‘Quattro Hotel’. Ma ogni giorno vi aspettiamo anche presso i nostri rivenditori di tutta Italia, per consigliarvi e scegliere insieme a voi il portone sezionale perfetto per la vostra casa!

 

Approfondimenti: Spot Breda su YouTube

Summary
Portoni Sezionali Breda, pronti a qualsiasi Sfida, anche in TV !
Article Name
Portoni Sezionali Breda, pronti a qualsiasi Sfida, anche in TV !
Description
Dal 6 giugno i portoni Breda appariranno in prima serata su Sky Uno nelle pause pubblicitarie della nuova stagione di ‘Quattro Hotel’.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment