Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

CUPIS CON FINITURA RUSTY: UN NUOVO LOOK PER DUE GARAGE FIRMATI BREDA

Buoni propositi per l’anno nuovo: uno stile unico per la tua casa

Nelle prime settimane di gennaio, è ormai tradizione pensare a quali vorremmo fossero i nostri buoni propositi per iniziare l’anno nuovo.
Tra i più classici dei desideri non possono mai mancare l’iscriversi in palestra e il mettersi a dieta: propositi che dopo un paio di “Inizio il prossimo lunedì, perché dobbiamo ancora finire i panettoni che ci hanno regalato” vengono regolarmente accantonati a scapito di fantastici weekend di relax e golosi spuntini.

 

D’altra parte invece, capita spesso che il nostro desiderio per l’anno nuovo sia un obiettivo che non vogliamo assolutamente mancare: smettere di fumare, ottenere una promozione e, perché no, rinnovare finalmente casa.

Qualcuno che ha già messo in pratica questo buon proposito c’è! A Trescore Cremasco (in provincia di Cremona) i proprietari di una villetta hanno deciso di affidarsi all’esperienza del nostro rivenditore Clast, per conferire, dopo sedici anni, un nuovo look ai propri garage. In sostituzione ai vecchi portoni Pegaso sono infatti stati installati due nuovissimi portoni Cupis dalla finitura davvero unica.

 

Due nuovi portoni con la qualità Breda di sempre

Un rinnovo, quello realizzato da Clast, la cui esigenza non derivava dal deterioramento delle componenti tecniche ed estetiche dei precedenti portoni sezionali – che sono infatti rimaste intatte nel tempo – ma bensì dalla voglia di ammodernare lo stile scelto sedici anni prima per i propri garage. Il tutto affidandosi ancora una volta alla qualità e durevolezza dei portoni residenziali Breda.

Per sostituire i portoni in legno marino di Okoumé sono stati scelti due portoni Cupis con pannelli coibentati da 42 millimetri nella nuovissima finitura Rusty. I suoi colori caldi e l’effetto arrugginito sono l’elegante risultato di una lamiera preverniciata, che dona un tocco industriale e moderno ad ogni garage.

 

Lo spessore di questi pannelli coibentanti ‘a sandwich’ permette inoltre di assicurare ottime performance di isolamento termico e acustico, e di contribuire ad ottenere un più elevato standard di sicurezza in caso di tentata effrazione.

Una soluzione funzionale e di design, disponibile per diversi modelli della gamma residenziale Domus Line Breda, come i portoni sezionali in simil legno Cupis e Venus, per i modelli Basculino e Swing della gamma Bascu Line e per i portoni sezionali industriali di Alu Line, come Ibis e Phenix.

 

Tutte le novità Breda per cambiare lo stile del tuo garage

Se tra i vostri buoni propositi per il 2019 c’è la ristrutturazione della vostra casa o l’acquisto di una casa nuova, allora i portoni Breda sono quello che fa per voi. La gamma di portoni sezionali residenziali Domus Line offre soluzioni personalizzate per ogni esigenza di chiusura, proponendo una collezione di finiture di grande tendenza, ideali per creare lo stile unico del vostro garage.

Cupis Rusty by Breda

Approfondimenti:
Portone sezionale Cupis

Scheda CLAST
Sede Principale di CREMONA
Via Soncino, 5 – 26017 Trescore Cremasco (CR)
Telefono: 0373.290137
Email: info@clastsrl.com
Web: clast.bredasys.com

 

 


 

Summary
Nuovo look per la Casa con i Portoni da Garage Breda
Article Name
Nuovo look per la Casa con i Portoni da Garage Breda
Description
Cupis con finitura Rusty - Uno stile unico per la tua casa con i Portoni da Garage Breda - Il meglio del design Made in Italy.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment