Nuovi prodotti porte garage

NUOVI PRODOTTI

DESIGN 100% MADE IN ITALY

MIGLIORAMENTI TECNOLOGICI

PORTONI BREDA, LE NOVITÀ DELLA COLLEZIONE “AUTUNNO-INVERNO” 2018

Frost, isolamento portoni sezionali

 

Per la prossima stagione, Breda ha in serbo tantissime novità, studiate dal nostro reparto di Ricerca&Sviluppo per rendere più semplice e protetta la vostra vita.
Tante proposte che spaziano dalla sicurezza all’isolamento termico fino all’estetica per dare una risposta concreta alle diverse necessità abitative e industriali.
Vediamole in dettaglio.

 

PORTONI SEZIONALI ALLESTIMENTO FROST

La prima grande novità che Breda ha ideato è FROST, l’allestimento ad alto isolamento termico per i portoni sezionali delle linee Domus Line e Steel Line.

L’allestimento sarà disponibile nelle due varianti FROST 68 e FROST 83, in base ai rispettivi spessori finali dei pannelli. Entrambe le proposte disporranno di un Kit per la maggiorazione dello spessore del pannello dotato di guarnizioni in PVC bianco tra un pannello e l’altro. Saranno dotati inoltre di profili porta guida verticali in PVC a taglio termico con doppia guarnizione a chiusura frontale sui pannelli ed una guarnizione a chiusura laterale sulle cassette. Un profilo analogo verrà utilizzato per la chiusura ermetica orizzontale in architrave.

 

Frost, quindi, genererà un notevole miglioramento del coefficiente di trasmittanza termica dell’intero manto, ma anche della tenuta all’aria ed all’acqua del portone stesso.

Per chi desiderasse migliorare solo la tenuta all’aria ed all’acqua del portone, invece, sarà disponibile una coppia di profili porta guida verticale in PVC a taglio termico con doppia guarnizione a chiusura frontale sui pannelli, la guarnizione a chiusura laterale sulle cassette e il profilo per la chiusura ermetica orizzontale in architrave.

 

Allestimento isolante Frost

 

 

PANNELLI CON NUOVI COLORI SATIN e RUSTY

Novità in arrivo anche per i pannelli con i nuovi colori Satin e Rusty.

Satin è una colorazione opaca che raggruppa tre nuove varianti pensate per i portoni Persus, Athes, Swing, Basculino, Phenix, Ibis e tutta la linea Alu Line. Tinte che vanno ad aggiungersi agli attuali colori C21, RAL 9006 e RAL 7016 semi lucidi.

La scelta di questa verniciatura opaca è stata introdotta per stare al passo con i nuovi canoni del design, sempre più orientati verso questa tipologia di colore, molto apprezzata nel settore dell’edilizia e dell’arredamento.

 

Rusty, invece, è una tinta ruggine – come suggerisce il nome stesso – introdotta nei modelli in Simil Legno Cupis e Venus, le cui finiture disponibili sono quindi Rusty, Noce, Quercia Dorata e Verde.

Ma Rusty è disponibile anche per i modelli Ares, Swing, Basculino, Phenix, Ibis e in tutti portoni della linee Alu Line.

 

Nuovi colori portoni sezionali Breda

 

 

VERNICIATURE OPACHE

Le novità di colore continuano con Gloss, l’indice di opacità dei colori nelle verniciature fuori standard, che ha raggiunto i 10 punti, e questo si traduce in una tinta opaca, sempre più richiesta e in linea con le nuove tendenze del mercato, mentre prima arrivava a 25 punti, quindi semi opaco.

 

SECURA e DOCK CON FINITURA MULTIRIB

Date le numerose richieste ricevute per poter ordinare i portoni Steel Line SECURA e DOCK con finitura superficiale Liscio Multi Rib, questa è stata reintrodotta a listino e quindi nuovamente ordinabile.

Inoltre, nei portoni Steel Line SECURA, DOCK e CARGO, oltre alla finitura superficiale stucco Multi è stata introdotta la finitura superficiale stucco Flat a prezzo invariato.

 

 

 

VERNICIATURA PEDANE

L’ultima novità della stagione riguarda il colore delle pedane che passa da un Blu RAL 5010 a un più adattabile Grigio RAL 7005.

Rampa di Carico Breda

Summary
Portoni Sezionali Breda | Novità autunno inverno 2018/2019
Article Name
Portoni Sezionali Breda | Novità autunno inverno 2018/2019
Description
Portoni sezionali Breda | Tantissime novità, studiate dal nostro reparto di Ricerca & Sviluppo per rendere semplice e protetta la vostra vita.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment