Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

PORTONI BREDA, A PROVA DI MALINTENZIONATI (E MOSTRI DI HALLOWEEN)

Niente paura per Halloween, con Breda!

È tempo di dolcetto o scherzetto

Siete pronti per la notte più spettrale e spaventosa dell’anno? Se per caso ve lo foste dimenticati oggi è Halloween e, secondo le antiche leggende celtiche, stasera il confine tra il nostro mondo e quello degli spiriti si assottiglierà, consentendo a questi ultimi di tornare tra di noi per una notte. A rendere l’atmosfera ancora più da brividi ci penserà poi la luna, che dopo giorni di maltempo tornerà a spuntare nuovamente tra le nuvole scure.

 

Uno scenario perfetto quindi per i bambini travestiti da mostri spaventosi che, durante la serata, correranno a bussare alle porte delle case del loro quartiere, minacciando piccoli scherzi in cambio di caramelle e cioccolatini. Meglio, allora, fare scorta di dolciumi, ma nel caso in cui invece fosse un vero mostro a bussare alla porta, sarà necessario avere la sicurezza di una casa ben protetta da qualsiasi intrusione.

Niente paura! A questo infatti ci ha pensato Breda, con una selezione di componenti e tecnologie all’avanguardia che permettono di rendere il portone di casa sempre sicuro e protetto da eventuali tentativi di effrazione.

 

Sistemi Lock e Buzzer per un portone ancora più solido e sicuro

Per aumentare la sicurezza dei suoi portoni sezionali, Breda propone il nuovo motore a traino SLB con tre variati di potenza da 600, 800 e 1100 Newton. Una soluzione estremamente funzionale e silenziosa, alla quale poter abbinare due efficacissimi dispositivi antieffrazione.

 

Lock, ad esempio, è il blocco installabile in abbinamento al motore SLB, che in caso di tentata intrusione blocca i pannelli del portone sezionale, esercitandovi una pressione contraria pari a 300 chili. In questo modo, quindi, sollevare il portone diventa praticamente impossibile.

Buzzer invece è il segnalatore acustico di allarme, che riconosce i tentativi di forzatura emettendo un segnale ad alta potenza sonora, che può raggiunger fino ai 94dB. Allertando proprietari e vicini di casa e dissuadendo i malintenzionati.

 

Apertura personalizzata con il sistema biometrico wireless

Semplice, comodo e sicuro. Il sistema di apertura con impronta digitale firmato Breda può essere installato, su richiesta, in abbinamento a qualsiasi portone motorizzato, permettendo di dimenticare le chiavi e aprire il portone di casa con un semplice gesto.

 

Questa soluzione, infatti, oltre a semplificare la vita, contribuisce anche alla sicurezza della casa, garantendo l’accesso solamente alle persone autorizzate. Il rilevatore wireless, che ha una potenza di trasmissione del segnale che raggiunge fino i 50 metri, può infatti memorizzare ben 80 impronte digitali differenti, permettendo così l’utilizzo a tutta la famiglia e impedendo, allo stesso tempo, l’apertura del portone a impronte digitali improprie.

 

Serratura a quattro punti Breda, una chiusura solida ma invisibile

Un ulteriore accessorio che garantisce grande comodità durante l’utilizzo del proprio portone sezionale è la porta pedonale. Questa infatti consente il passaggio veloce di persone e cose, senza la necessità di azionare l’apertura e la chiusura dell’intero portone.

 

Anche in questo caso, Breda non poteva trascurare la sicurezza di questo utile optional e ha quindi ideato un sistema di serrature a quattro punti che ne permettesse una chiusura ancora più solida.

Al catenaccio di chiusura tradizionale, infatti, sono stati aggiunti altri tre catenacci rotanti che, semplicemente azionando la maniglia, vanno a fissarsi ai pannelli del portone, aumentando l’aderenza della chiusura. Allo stesso modo, abbassando la maniglia è possibile lo sgancio immediato dei catenacci che, essendo integrati al portone, risultano completamente invisibili, per una soluzione che va di pari passo con l’estetica e il design.

 

Tutto pronto per Halloween

E allora, che stasera decidiate di rimanere a casa o uscire per unirvi a una delle moltissime feste a tema in programma, con i portoni sezionali Breda potrete stare certi che la vostra casa sarà sempre al sicuro da qualsiasi malintenzionato…umano o mostro che sia.

 

Buon Halloween a tutti!

Portoni Breda

 

 


 

Summary
Article Name
Portoni Breda | Sicurezza e qualita' senza compromessi.
Description
I portoni Breda garantiscono ottima sicurezza, protezione contro gli agenti esterni e durabilita' senza paragoni.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment