Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

PRONTI PER LE VACANZE, MA CON QUALCHE SAGGIO CONSIGLIO

Portoni Breda sicurezza anche in vacanza!

Buone vacanze e buon compleanno, Breda!

Il momento tanto atteso è arrivato. Il primo agosto è qui e ciò significa una sola cosa: le vacanze sono alle porte! Questa, però, è una data ancor più speciale per Breda. Vi ricordate perché?

Ebbene sì, è il nostro compleanno. L’1 agosto 1986, infatti, l’azienda apriva le sue porte a tanti anni di lavoro, idee e grandi soddisfazioni. Proprio quando tutti gli altri cominciavano a preparare i bagagli, pronti a godersi le ferie.

E dato che, trentadue anni dopo, ad agosto anche Breda si prende un periodo di meritato riposo, vi diamo l’arrivederci con qualche consiglio da seguire, per lasciare la vostra casa protetta e sicura prima di partire per le tanto attese vacanze.

 

Partenze senza pensieri e ritorni senza sorprese con i sistemi di apertura motorizzati Breda

Hotel prenotato, valigia chiusa, documenti presi. Rimane solo da chiudere la porta casa e poi via, verso l’avventura e il relax. La serenità è infatti indispensabile per godersi appieno il viaggio e adottando alcuni piccoli accorgimenti, partire per le vacanze senza pensieri sarà davvero facile.

Prima di tutto, controllate di non aver lasciato in frigorifero cibi freschi o in scadenza, staccate tutte le spine dalle prese di corrente e spegnete il gas. Infine, chiudete anche le finestre e bloccate gli scuri, per evitare possibili danni in caso di maltempo.

 

E poi, ovviamente, la cosa più importante: se la vostra casa è dotata di allarme di sicurezza, attivatelo e ricordate di portare con voi le chiavi. Se avete scelto un portone sezionale Breda, però, il rischio di restare chiusi fuori non si pone: con il sistema biometrico ad impronta digitale wireless le chiavi di casa non servono. Grazie al riconoscimento dell’impronta, basta una piccola pressione del dito sul lettore perché il portone si apra all’istante.

Un’altra pratica soluzione può essere l’aggiunta di un tastierino numerico, che permette l’apertura del portone sezionale solo da parte di persone autorizzate. Un codice a scelta consente così di ottenere sicurezza e comodità in un’unica proposta.

A tal proposito però, è sempre meglio lasciare una copia delle chiavi di ingresso o il numero scelto per l’apertura automatica a un parente o ad un amico fidato, così da poter entrare senza problemi in caso di emergenza o chiedergli la cortesia di bagnare le piante, visto il caldo afoso di questi giorni.

 

La casa è ancora più sicura con gli optional per portoni sezionali Breda

Al fine rendere la casa ancora più protetta, Breda ha studiato alcuni optional, per i suoi portoni sezionali, in grado di aumentare la sicurezza dell’abitazione e farvi passare le vacanze in totale tranquillità. Grazie ai dispositivi Lock e Buzzer applicabili ai motori SLB, ad esempio, è possibile accrescere la robustezza del portone, riducendo al minino il rischio di effrazioni. Lock, infatti, è un blocco magnetico che esercita una forza corrispondente a 300 kg, rendendo l’ingresso praticamente impossibile da aprire. Buzzer, invece, è un allarme capace di riconoscere eventuali tentativi di effrazione e di dissuadere i malintenzionati con un potente segnale acustico.

La massima sicurezza è assicurata anche con una delle ultime novità di Breda: lo scorrimento SDB. Un’innovativa soluzione capace di eliminare i rumori di apertura e chiusura del portone, risultando, allo stesso tempo, anche più difficile da sollevare in caso di forzatura.

 

Tanti auguri di buone vacanze!

Dopo tutti questi accorgimenti, dovreste essere ormai pronti a partire. E lo siamo anche noi.

Spiagge dall’acqua cristallina, luoghi esotici ma anche splendide capitali europee, tesori italiani e fresche montagne ci aspettano.

Così mentre lasciate che la sicurezza e il design dei portoni Breda proteggano la vostra casa, godetevi questo periodo di riposo. Anche Breda chiuderà a partire dal 13 fino al 24 agosto, per tornare ancora più piena di energia e idee.

 

Con l’appuntamento del blog ci rivediamo (rileggiamo? ) a settembre!

Breda Sectional Doors

 

 


 

Summary
Vacanze senza pensieri con gli accessori di sicurezza per Portoni Breda
Article Name
Vacanze senza pensieri con gli accessori di sicurezza per Portoni Breda
Description
Non rinunciare alle tue vacanze. Gli accessori di sicurezza per portoni Breda ti garantiscono protezione contro i tentativi di effrazione.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.