PORTFOLIO
LE NOSTRE MIGLIORI INSTALLAZIONI
Basculnti da garage

Un portone basculante Swing (anzi due) per dare spazio alla fantasia

IL PORTONE BASCULANTE CHE FA SUBITO CASA

Il profumo di fiori d’arancio è nell’aria: la stagione dei matrimoni è cominciata e, di conseguenza, l’inizio di una nuova vita per moltissime coppie che hanno deciso di sposarsi o anche, semplicemente, di andare a vivere insieme. Il primo, fondamentale passo da fare in questo caso è la scelta della casa in cui si andrà poi ad abitare.

Far convergere le idee dell’uno con quelle dell’altro non è sempre semplice, soprattutto quando si tratta del portone d’ingresso dell’abitazione, un elemento subito visibile e che, quindi, proprio per questo, deve essere scelto con cura. In aiuto arriva così il portone basculante Swing di Breda, l’anta che libera la fantasia.

Ed è proprio su questo portone che è caduta la scelta per la referenza che prendiamo oggi in esame: una doppia installazione eseguita a Percoto (Udine) dal nostro rivenditore Breda Pannelli di Istrago di Spilimbergo (Pordenone).

Swing, il portone basculante che riprende il tuo stile

Accontentare i gusti di più persone non è sempre semplice, tante volte ci si trova in disaccordo su piccoli particolari e sembra impossibile riuscire a trovare la soluzione. Ecco perché il nostro rivenditore ha proposto a questa coppia di neosposi di optare per Swing della linea Bascu Line per la loro nuova casa.

È, infatti, un portone basculante rivoluzionario, che è possibile creare in base al proprio stile. Grazie alle numerose possibilità di personalizzazione che offre, il cliente può dare libero spazio alla sua creatività creando la combinazione finale più di suo gusto, in grado di rappresentare la sua personalità per una casa davvero unica.

Swing è un portone basculante a contrappesi che unisce funzionalità, sicurezza ed estetica. Realizzato con una resistente struttura portante in alluminio, è in realtà una chiusura molto leggera che è possibile maneggiare facilmente. Massima cura dei dettagli e assoluta versatilità (basti pensare alla possibilità di scegliere tra versione manuale o motorizzata) sono solo alcuni dei plus di questa anta. Qualsiasi sia la scelta finale, qualità e design made in Italy di Breda sono sempre assicurati.

Massima personalizzazione estetica

Le possibilità di personalizzazione del portone basculante Swing si esprimono in diversi aspetti, a partire dai pannelli che sono disponibili nella versione in acciaio preverniciato con finitura stucco, woodgrain oppure liscia.

È poi possibile scegliere il colore che si preferisce tra una vasta gamma di proposte che vanno dalle tinte più classiche alle colorazioni RAL optional, dalla personalità decisa e vivace del corten e delle finiture micacee all’eleganza senza tempo del Simil Legno Ultra Touch, che permette di avere un’anta che simula alla perfezione il legno naturale.

Ma le scelte estetiche che si possono fare su Swing non finiscono qui, perché è anche possibile scegliere tra differenti disegni esterni, disponibili nella versione flat, single, multi oppure cassettato, a secondo di come lo si preferisce per la propria casa.

Èpossibile poi personalizzare entrambi i lati del portone, come avvenuto nel caso preso in esame in cui si è scelto un colore grigio, leggermente più scuro rispetto a quello del muro, per la parte esterna, ottenendo così un effetto ton sur ton, mentre per l’interno la decisione è caduta su un bianco, colore ideale per una coppia giovane.

Risparmio energetico al primo posto

Non solo personalizzazione, se si sceglie Swing, ma anche importanti vantaggi per l’ambiente. Al giorno d’oggi la scelta migliore che si possa fare per la propria casa è sicuramente un’abitazione a risparmio energetico. Come nel caso preso in considerazione, l’acquisto di un portone basculante o non di Breda rientra perfettamente nella possibilità di detrazioni fiscali del 50%.

Inoltre, essendo caratterizzato da pannelli coibentati, si garantisce un isolamento termico superiore rispetto ai basculanti tradizionali, rendendo la casa un luogo ancora più confortevole in cui tornare.

Di seguito, il video dell’installazione dei due portoni basculanti Swing by Breda! Buona visione!

🔗 SCHEDA BREDA TECNOLOGIE COMMERCIALI

Via Sequals, 17 – 33090 Istrago di Spilimbergo (PN)
Telefono: 0427.50040
Email: info@bredapannelli.it

SITO WEB
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.