Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

PORTONI DA GARAGE BREDA, COME OTTIMIZZARE GLI SPAZI

Portone Sezionale Secura Multi Rib

Portoni da garage in uno spazio esistente da sfruttare al massimo, una missione possibile

Alcuni progetti diventano una vera e propria sfida, tanta è la precisione necessaria per far quadrare tutto. In particolare, nel caso di installazioni industriali spesso si ha la necessità di inserire i portoni da garage in uno spazio già esistente da sfruttare al massimo.

Ad aiutare nella soluzione di questo problema arrivano i portoni Secura della linea Steel Line di Breda, prodotti interamente made in Italy in grado di dare risposte concrete ed efficienti sulla base delle diverse necessità di lavoro.

Se a questo poi si aggiunge la capacità di rivenditori come Francesco De Angelis, da 18 anni con noi, specializzato in “missioni impossibili”, un problema si trasforma in un lavoro eseguito a regola d’arte. Oggi, infatti, vediamo come De Angelis ha realizzato i portoni da garage per la Concessionaria Opel Nardi’s Car di Marina Palmense (Fermo).

 

Portoni da garage Secura, adattabilità e personalizzazione

In questo caso la necessità era di valorizzare lo spazio esistente del concessionario, razionalizzando il garage al fine di guadagnare importanti metri quadrati per inserirci i portoni e le auto, naturalmente. Come prima cosa, quindi, De Angelis ha effettuato il sopralluogo al fine di toccare con mano la situazione e poter procedere poi con il lavoro.

La scelta è caduta su Secura, portone estremamente adattabile e personalizzabile, con pannello Multi Rib, intervallato da porte pedonali laterali così da consentire tutte le operazioni di accesso in maniera comoda e sicura. Anche per la selezione del colore, che doveva riprendere quello della scuderia Opel, si è trovata la soluzione perfetta con il RAL 7016, che in casa Breda è di serie. Il tutto è stato poi completato con la verniciatura per una perfetta resa estetica.

I tre portoni da garage (3,7 metri di larghezza per 3,45 di altezza) sono dotati di motore a traino per ottimizzare gli spazi e sono stati poi arricchiti con ampie vetrate, che garantiscono l’ingresso della luce naturale. L’esperienza di De Angelis, unita alla vasta gamma di prodotti Breda, ha permesso così di sfruttare tutto lo spazio disponibile sia in termini di larghezza, sia in termini di altezza dell’officina.

 

Il montaggio dei portoni da garage, un lavoro fatto a regola d’arte

La lunga esperienza artigianale di De Angelis gli consente di effettuare lavorazioni di qualunque tipologia. La sua abilità sta nell’essere in grado di valorizzare a pieno l’unicità dei portoni Breda grazie alla conoscenza del settore e all’estrema capacità progettuale.

La massima adattabilità dei portoni da garage Breda, sommata alla capacità del rivenditore di coordinamento e collaborazione con tutte le aziende coinvolte nella fase di montaggio, si è tradotta in un lavoro eseguito in tempi record: tre giorni sono bastati, infatti, per la consegna chiavi in mano al concessionario.

 

Assistenza, un aspetto fondamentalo nella vita di un portone 

La qualità in un portone da garage non si riconosce solo da fattura, resistenza, tecnologia e sicurezza ma anche dal servizio di assistenza ricevuto. Per questo Breda organizza continui corsi aziendali di aggiornamento per i propri rivenditori come De Angelis, che solo così possono poi offrire interventi puntuali e precisi e, molto spesso, anche in giornata.

Tutto questo contribuisce a formare una squadra vincente fatta di persone preparate e appassionate, che da sempre contraddistingue Breda. Il resto, ovviamente, lo fa il design tutto italiano, la qualità nel tempo, la vasta gamma di prodotti e la massima personalizzazione. La soddisfazione del cliente viene sempre al primo posto.

 

I rivenditori Breda, una risorsa irrinunciabile

La realizzazione di questo progetto testimonia ancora una volta quanto i rivenditori Breda siano una risorsa irrinunciabile per portare a termine un lavoro di qualità.

In tal senso, di fondamentale importanza per assicurare lunga vita a un portone è il montaggio, che i rivenditori, grazie appunto alla formazione ottenuta, eseguono sempre con precisione e perizia, impiegando materiali di prima qualità.

Sapersi destreggiare tra le diverse difficoltà che si presentano, rispondendo alle esigenze del cliente con una soluzione che unisca spazio, estetica e tempi brevi è la vera sfida e ciò che permette di installare un portone da garage a regola d’arte.

Proprio ciò che è avvenuto nella Concessionaria Opel di Marina Palmense. Se poi i portoni sono tre, il risultato si rivela ancora più di impatto.

Portoni Industriali Secura Breda

Approfondimenti:
Portoni sezionali Secura

Portoni Sezionali De Angelis - Fermo

Scheda DE ANGELIS FRANCESCO
Sede Principale di FERMO
Via Cardinale, 10 – 63833 MonteGiorgio (FM)
Telefono: 0734.968724
Email: info@deangelisfrancesco.com
Web: www.deangelisfrancesco.com

 

 


 

Summary
Portoni da Garage Breda. Ottimizza il tuo spazio con stile
Article Name
Portoni da Garage Breda. Ottimizza il tuo spazio con stile
Description
Grazie ai Portoni da Garage Breda hai tutto lo spazio necessario per insatallare il tuo portone. I portoni Secura della linea Steel Line di Breda sono la migliore soluzione ad ogni tua esigenza.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.