Per ognuno di noi, la casa è uno dei beni più importanti. Essa ci rappresenta, esprime i nostri gusti, il nostro stile di vita, le nostre abitudini. È qui che custodiamo tutti i nostri affetti e le cose che hanno per noi maggiore valore. È il nostro spazio più intimo, quello in cui ci rifugiamo e dove desideriamo sentirci protetti e sempre al sicuro.
È un aspetto, questo, che a Breda sta particolarmente a cuore, perciò investe molte risorse nella progettazione e realizzazione di soluzioni capaci di garantire performance sempre al top in fatto di sicurezza ed efficienza.
Il reparto Ricerca&Sviluppo Breda si avvale di un team di esperti professionisti che sono sempre all’opera per identificare le tecnologie più all’avanguardia e gli accorgimenti tecnici migliori per dissuadere e contrastare qualsiasi tentativo di effrazione.
I malintenzionati staranno alla larga
Breda propone una gamma completa di possibilità che rispondono perfettamente a qualsiasi esigenza di protezione e rendono ogni portone sezionale Breda una chiusura affidabile e sicura.
Ad esempio, è possibile aumentare la robustezza e l’efficacia antieffrazione del proprio portone sezionale Breda con i nuovi dispositivi Lock e Buzzer da abbinare ai motori SLB.
Si tratta di due innovativi sistemi che, installati insieme o singolarmente, impediscono i tentativi di forzatura e garantiscono l’incolumità di residenze e industrie. Lock è un blocco antieffrazione che, in caso di tentata apertura forzata, blocca i pannelli del portone, applicando una spinta contraria pari a 300 kg. Così, aprire il portone diventa praticamente impossibile.
Anche con l’installazione di Buzzer si può stare davvero tranquilli. Esso è un segnalatore di allarme capace di riconoscere i tentativi di effrazione che segnala emettendo un forte suono allo scopo di dissuadere i malintenzionati.
🔗 AUTOMAZIONI BREDAMotorizzazioni Breda, sicurezza ed estetica sempre al primo posto.
|
Portoni sezionali Breda, robusti, sicuri e sempre più belli
Con Breda, anche chi sceglie la praticità della porta pedonale potrà dormire sonni tranquilli. Infatti, per aumentare la solidità di questo comodo optional, che permette l’entrata e uscita veloce di persone e cose, Breda ha ideato la serratura a quattro punti di chiusura. Questo efficace accessorio è composto da tre catenacci rotanti a gancio, che si aggiungono al catenaccio tradizionale. Basta una semplice azione sulla maniglia della porta pedonale per attivare l’intero sistema di ganci che si fissano nei pannelli del portone, aumentandone notevolmente solidità, robustezza e aderenza della chiusura. Altrettanto semplice e veloce è il gesto da compiere per disattivare il sistema: basta una leggera pressione sulla maniglia e lo sgancio è immediato. Sicurezza ed estetica ringraziano, infatti il sistema che aziona la chiusura è completamente invisibile e perfettamente integrato all’interno del portone. La sicurezza c’è – eccome – ma non si vede.
Breda assicura anche l’estetica
Sempre a proposito di estetica, e di soluzioni invisibili ma infallibili, come non citare l’ultimo ritrovato Breda, che coniuga la massima sicurezza alla perfetta essenzialità. È l’innovativa cerniera a scomparsa, grazie alla quale i cardini delle cerniere risultano completamente contenuti all’interno dei pannelli. La superficie, così, è perfettamente omogenea e il portone è impreziosito solo dal profilo della porta pedonale che si trasforma in un piacevole elemento grafico che, però, nasconde in sé doti di grande funzionalità e solidità.
Non solo estetica raffinata ma anche massima sicurezza. Infatti, con questo accorgimento i perni scompaiono. Un dettaglio non da poco, se si considera che essi sono gli elementi sui quali si concentrano maggiormente i tentativi di effrazione.
Belli, solidi, sicuri, all made in Italy e tecnologicamente sempre all’avanguardia. #fatti per essere praticamente perfetti. Questi sono i portoni sezionali Breda.
🔗 PORTA PEDONALE BREDASerratura di sicurezza, soglia ribassata e cerniere a scomparsa: praticità e sicurezza sono la nostra priorità.
|