Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

BREDA IN POLE POSITION AL GRAN PREMIO DI MONTECARLO DI FORMULA 1

Breda Portoni al GP di Montecarlo su TV8

Circuito di Montecarlo, la pista delle grandi emozioni

Il più breve, ma anche il più emozionante. Il più celebre e prestigioso circuito cittadino al mondo. È il circuito di Montecarlo, dove domenica 27 maggio si disputerà il Gran Premio di Formula 1.

Un susseguirsi di spettacolari curve, tra cui la più lenta e la più veloce del campionato: la Saint Devote, la Virage du Casino, il Tornante Mirabeau, la lentissima Vecchia Stazione, la Curva del Tabaccaio e la Rascasse. Staccate, rettilinei, chicane e tunnel così stretti da rendere ogni soprasso un’impresa quasi impossibile e che, negli anni, hanno regalato grandi emozioni, grazie al sangue freddo e al talento dei mitici piloti che qui si sono sfidati.

Al volante delle loro straordinarie monoposto e sotto gli sguardi attenti della famiglia reale dei Grimaldi, eroi del calibro di Ayrton Senna, Niki Lauda, Alain Prost e Michael Schumacher hanno compiuto imprese leggendarie, che restano impresse nella memoria e nel cuore degli appassionati, e non, di questo adrenalinico e affascinante sport, capace come nessun altro di tenerci con il fiato sospeso fino all’ultimo istante, quando vediamo sventolare la famosa bandiera a scacchi.

 

Il made in Italy primeggia sulla pista monegasca

La storia del made in Italy è legata indissolubilmente al circuito di Montecarlo, il più glamour del campionato. È su questo asfalto che, nel 1950, ha esordito in Formula 1 la Scuderia Ferrari. Ed è qui che la Ferrari primeggia, con ben 51 podi conquistati.

Seconda in classifica con 126 punti, due vittorie e 5 podi. È così che si presenta a Montecarlo la Ferrari ed è con questi numeri che, sabato 26 maggio a partire dalle ore 19 e domenica 27 dalle 21 ci terrà incollati alla televisione, sintonizzati su TV8, il canale in chiaro di SKY che tutti noi possiamo vedere al tasto 8 del telecomando.

 

I portoni Breda tifano Ferrari su TV8 del digitale terrestre

Noi ci saremo. Ci saremo con la mente, con il cuore e… con i nostri portoni!

Infatti, i portoni Breda saranno protagonisti di uno spot della durata di 10 secondi in cui, tra una chicane e un pit stop, sfileranno i nostri modelli più significativi, perfetti in qualsiasi contesto residenziale o industriale.

 

Portoni sezionali Breda, design discreto e perfetto in ogni contesto

Se temete che, con questo spot pubblicitario, i portoni Breda possano rubare la scena alla gara e farvi perdere alcuni momenti fatidici della competizione, potete stare tranquilli perché non sarà così. Infatti, per raccontarvi la solidità, il design, l’alta tecnologia e l’incredibile convenienza dei nostri portoni sezionali, abbiamo scelto la formula “two box”, grazie alla quale, quando appare l’informazione pubblicitaria, la schermata della vostra televisione si sdoppierà, così potrete ammirare le nostre chiusure per box auto, senza rinunciare nemmeno per un millesimo di secondo alle grandi emozioni che sicuramente ci regaleranno Sebastian Vettel e Kimi a bordo delle strepitose SF71H.

 

Portoni Breda, discreti ed eleganti anche in TV

E, a pensarci bene, la soluzione che il reparto marketing Breda ha scelto per promuovere i portoni sezionali per uso residenziale è il perfetto esempio dello stile dei nostri modelli. Così come il nostro spot pubblicitario in onda su TV8 sabato 26 e domenica 27 maggio non risulterà invasivo e non interromperà l’attesissima gara sul circuito di Monaco, i portoni Breda, originali, tecnologicamente all’avanguardia e dal design minimale, si inseriscono con discreta eleganza in ogni contesto, impreziosendolo. Essi riescono a essere al contempo protagonisti dello spazio e raffinati dettagli, la cui funzione risulta pressoché fondamentale: assicurare la massima protezione, solidità, prestanza e durata nel tempo. Raffinatezza ed equilibrio formale che celano un cuore tecnologico affine al mondo della Formula 1: precisione, alte prestazioni ed affidabilità. Aspetti dai quali, in ogni settore, un’azienda costruttrice non può prescindere per essere davvero leader.

 

Approfondimenti:Spot Breda su YouTube

 

* Nomi, marchi, loghi e immagini appartengono ai rispettivi proprietari.

 

 


 

Summary
Breda Portoni in TV per celebrare il GP di Montecarlo di Formula 1
Article Name
Breda Portoni in TV per celebrare il GP di Montecarlo di Formula 1
Description
Breda tifa Ferrari al GP di Montecarlo su TV8 del digitale terrestre. I Portoni Breda saranno protagonisti di uno spot della durata di 10 secondi in cui, tra una chicane e un pit stop, sfileranno i nostri Portoni più significativi, perfetti in qualsiasi contesto residenziale o industriale.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.