Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

Sicurezza per la casa e per l’azienda con i portoni sezionali Breda

Installazione- portone sezionale

Portoni Sezionali Breda : sicurezza e benessere

La casa e il lavoro sono tra i valori più improntati per gli italiani. Entrambi rappresentano aspetti fondamentali della vita di ognuno di noi. Significano sicurezza, tranquillità, benessere, successo. Sono fattori, spesso, indissolubilmente collegati e per il mantenimento dei quali l’impegno dedicato ogni giorno è massimo. E Breda con i suoi portoni sezionali è sempre al vostro fianco.

Sono anche gli ambiti in cui lavora Breda, con la propria offerta di portoni sezionali motorizzati per la sicurezza di aziende e abitazioni. Prodotti di qualità 100 per cento made in Italy, belli, solidi e affidabili. Proprio come piace a noi italiani.

E in questo post vi parliamo proprio di come il nostro rivenditore emiliano Dynamic System ha soddisfatto le esigenze di un cliente di Crevalcore, in provincia di Bologna, alla ricerca di una duplice soluzione di chiusura, per la casa e per l’attività professionale, in seguito alla ristrutturazione di un edificio.

 

Portone sezionale motorizzato Dock

Quando casa e azienda sono sotto lo stesso tetto e le esigenze di chiusura si sdoppiano, la risposta è Dock, il portone sezionale motorizzato di casa Breda della linea Steel Line. Un portone più piccolo è stato installato nella parte di edificio dedicato all’abitazione, mentre un portone sezionale motorizzato dalle dimensioni maxi sarà il fedele collaboratore per le attività lavorative.

Ideato per il settore industriale ma perfetto anche in ambito domestico, il portone sezionale Dock della linea Steel Line di Breda è il perfetto mix tra qualità e funzionalità.

Al portone sezionale motorizzato Dock di Breda non manca proprio nulla: sistemi di scorrimento tecnologicamente avanzati, efficienti e facilissimi da usare, grande stabilità e, come vuole la consolidata tradizione Breda, infinite possibilità di personalizzazione con numerosi optional. Accorgimenti all’avanguardia che Breda ha messo a punto per rispondere a qualsiasi esigenza di chiusura, per un utilizzo sempre al top, in qualsiasi ambito professionale o residenziale.

 

Porta pedonale ribassata

La porta pedonale con soglia ribassata, ad esempio, accessorio sempre molto richiesto che agevola il passaggio veloce di persone o cose anche a portone chiuso. E poi, con la serratura a 4 punti di chiusura e le nuove cerniere a scomparsa, la tranquillità anti effrazione è sempre garantita. E che dire delle apprezzatissime sezioni vetrate Visa? Accessori che impreziosiscono il manto e, in più, consentono il passaggio all’interno della luce naturale, accorgimento che permette anche di risparmiare sul consumo dell’elettricità utilizzata per l’illuminazione degli spazi interni. Un bel vantaggio per le nostre tasche, ma anche per il benessere del pianeta.

 

Finiture di qualità per il tuo portone sezionale

Disponibile anche un’ampia gamma di finiture e colori che permettono la totale libertà in fatto di personalizzazione. Per il portone sezionale motorizzato Dock, Breda propone le eleganti finiture stucco in otto raffinate colorazioni: bianco ottico, bianco tenue, marrone, verde, grigio chiaro, grigio ferro, blu e rosso, ai quali si aggiungono cinque tinte per la finitura liscia: bianco, grigio chiaro, grigio antracite, marrone e verde.

Chi ama le superfici più ricercate potrà contare sulla forte personalità del corten e delle finiture micacee. Queste ultime sono realizzate attraverso uno speciale procedimento di verniciatura a base di resine acriliche unite a pigmenti ferromicacei che conferisce un elegante effetto metallizzato, riproduce l’aspetto del ferro battuto anticato e risulta anche molto resistente agli agenti atmosferici.

 

Dock il portone sezionale sicuro e di stile

In questo caso la scelta è ricaduta sulla tinta verde RAL 6005, discreta e originale al contempo, che si integra perfettamente nel contesto rurale e conferisce eleganza e stile all’edificio. Il risultato finale è sicuramente di grande impatto estetico che, unito alla massima facilità di utilizzo e all’assoluta sicurezza, fanno del portone sezionale motorizzato Dock di Breda la soluzione perfetta per la casa e il lavoro.  Ancora una volta, Breda, insieme al suo rivenditore Dynamic System per l’Emilia Romagna, ha dimostrato la propria capacità di fornire ai propri clienti la chiusura ideale, progettata sempre ad hoc, che risponde in modo puntuale e preciso a qualsiasi esigenza di utilizzo pubblico o privato.

Portoni sezionali Dock

Approfondimenti:
Portone sezionale Dock

Scheda DYNAMIC SYSTEM
Sede Principale di FERRARA
Via Caselli, 13/c – 44100 Ferrara (FE)
Telefono: 0532.713944
Email: info@dynamicsystem.it
Web: dynamic-system.bredasys.com


 

Summary
Sicurezza per la casa e per l'azienda con i portoni sezionali Breda
Article Name
Sicurezza per la casa e per l'azienda con i portoni sezionali Breda
Description
Dock il portone sezionale sicuro e di stile. Sicurezza per la casa e per l'azienda con i portoni sezionali Breda. Finiture di qualità per il tuo portone sezionale Scopri la gamma di portoni sezionali made in Italy
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali
Publisher Logo

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.