38 BOX AUTO PER UN GARAGE MULTIPIANO
Con i portoni sezionali Breda, stile e originalità vanno di pari passo con la totale sicurezza. Ne è prova questa recente fornitura a cura di RGB, riferimento storico di Breda per la Campania, per la realizzazione di un garage multipiano situato in Largo Vincenzo Pallotti, in un quartiere residenziale di Napoli.
Ben 38 box auto di dimensioni diverse tra loro, più un portone maxi da istallare all’ingresso dell’ascensore montauto, per una struttura di tre piani interrati. La richiesta del committente si è rivelata fin da subito fuori dall’ordinario non solo per il numero elevato e la varietà dei portoni forniti, ma anche per la scelta cromatica: arancione per il primo piano interrato, blu elettrico per il secondo, verde smeraldo per il terzo. Un’intuizione del committente, dottor Salvatore Andrea Spinelli, che ha osato con l’adozione di colori vivaci per rendere speciale una rimessa per auto.
Per esaltare la verniciatura, lavorazione fuori standard a cura di Breda, RGB ha orientato il cliente verso l’essenzialità del design del modello Persus di Breda, nella versione con sezioni Visa con doppio pannello dotato di griglie di aerazione, accorgimento che garantisce l’ottimale ricircolo dell’aria all’interno dei box.
🔗 PORTONI SEZIONALI DOMUS LINEDomus Line è la serie di portoni sezionali residenziali in cui materiali, colori e allestimenti si combinano al meglio con la tecnologia costruttiva che da sempre caratterizza la qualità dei prodotti Breda.
|
Per sfruttare al massimo lo spazio di ogni vano, i portoni sono stati installati direttamente sulle colonne portanti della struttura la cui distanza non uniforme tra esse ha determinato le dimensioni in larghezza di ogni portone.
E laddove le condizioni di montaggio si sono rivelate a dir poco estreme, sono entrati in gioco tre modelli Ibis di Breda, il portone dallo speciale sistema di apertura laterale, che si muove parallelamente alla parete in uno spazio minimo, grazie alle ruote a terra e alla guida superiore.
Stile, esclusività, solidità ma anche grande facilità d’utilizzo. Infatti, tutti i portoni sono dotati dei nuovi motori a traino SLB, che garantiscono la massima efficienza e un’eccezionale sicurezza antieffrazione.
Ed accogliervi all’ingresso della rimessa, troverete un altro capolavoro di casa Breda, questa volta proposto in un raffinato tono di grigio RAL 7016 che si inserisce perfettamente nel contesto urbano degli eleganti palazzi del capoluogo partenopeo.
🔗 SCHEDA RGBVia Ponte Della Maddalena, 119 – 80142 Napoli (NA)
|