14 PORTONI INDUSTRIALI BREDA A BOLOGNA
Per una grande azienda, ci vogliono grandi imprese. È il caso delle Bullonerie Berardi, storica azienda di Castel Guelfo (Bo), che per le chiusure del nuovo stabilimento si è affidata alla solidità dei portoni sezionali Breda, attraverso la consulenza tecnica e commerciale di Dynamic System, fidato rivenditore in Emilia Romagna.
L’avanguardistico magazzino dalle notevoli dimensioni è dotato di un’ampia area di carico che richiede di essere raggiunta agevolmente. Ecco quindi entrare in gioco Breda che con la sua ampia e diversificata gamma di chiusure sezionali per le industrie, ha fornito 8 porte sezionali industriali Luxor e 6 sezionali Cargo con pedana idraulica di carico abbinata.
Ma perché proprio Luxor di Breda?
Facile: perché questo modello vetrato, dall’estetica raffinata ed elegante, permette di sfruttare al massimo la luce naturale, un notevole vantaggio al quale si aggiungono la funzionalità e la sicurezza tipiche di Breda.
🔗 CHIUSURE ALU LINE BREDALeggeri, resistenti e sicuri, tutto grazie ad un solo materiale: l’alluminio. Alu Line è la serie di portoni in alluminio che consente l’uso di sezioni trasparenti ed aperture pedonali.
|
E che dire di Cargo con pedane idrauliche?
Si tratta sicuramente della soluzione ideale per i punti di carico. Infatti, Cargo si integra perfettamente con queste aperture e, insieme alla pedana idraulica, rende agevoli e fluide le attività di carico e scarico della merce. Cargo, inoltre, è dotato di speciali sistemi anticaduta e antipizzicamento che lo rendono estremamente sicuro.
E il montaggio a cura di Dynamic System?
Veloce, preciso e ineccepibile, come piace a Breda e a tutti i suoi clienti.
🔗 PUNTI DI CARICO BREDAIl sistema Punti di Carico Breda assicura una straordinaria versatilità e flessibilità alle specifiche esigenze di ogni impresa, perché il lavoro di tutti, secondo noi, deve avere la sicurezza al primo posto!
|