Molti di voi già lo sanno: un portone Breda è sempre speciale, così come sono speciali i nostri distributori. E non pecchiamo di immodestia nell’affermare che, assieme a De Biasi Automatismi, rivenditore per la provincia di Mantova, con l’installazione di questi portoni sezionali Cupis abbiamo davvero superato noi stessi.
Guardando la fotografia di questo cantiere, balza all’occhio la totale mancanza di appoggi e di predisposizioni strutturali che permettessero l’installazione di un portone. Una condizione piuttosto impegnativa alla quale si è aggiunta l’esigenza del cliente di sfruttare al massimo lo spazio all’interno del magazzino al fine di permettere ad autotreni e muletti di compiere agevolmente qualsiasi manovra.
🔗 PORTONI SEZIONALI DOMUS LINEDomus Line è la serie di portoni sezionali residenziali in cui materiali, colori e allestimenti si combinano al meglio con la tecnologia costruttiva che da sempre caratterizza la qualità dei prodotti Breda.
|
Una sfida che De Biasi ha colto con entusiasmo e un tema che ha risolto brillantemente ideando un sistema di montanti in acciaio pressopiegato ancorati alla base e ai travoni longitudinali cassonati con delle piastre in acciaio. Una struttura intelligente e soprattutto solida che ha permesso l’installazione di tre modelli Cupis di Breda dalle straordinarie dimensioni: 650 x 420 centimetri. E per esaltare al massimo la bellezza del Simil Legno Ultra Touch nella versione quercia dorata, le spallette e le velette che nascondono i profili pressopiegati presentano la stessa finitura, con una resa estetica di grande effetto.
Un’installazione davvero eccezionaleche De Biasi è riuscito a gestire magistralmente in sole sei giornate di lavoro, grazie al suo team di esperti che anche questa volta hanno dato prova della loro grande esperienza negli aspetti progettuali, nell’installazione e anche nella gestione della logistica.
🔗 DE BIASI AUTOMATISMIVia Bachelet, 29 – 46047 Bancole di Porto Mantovano (MN)
|