Due settimane di match insieme ai portoni campioni di made in Italy
Il campo verde di Wimbledon è il sogno di ogni tennista: qui si scrive la storia dello sport, lottando per la coppa davanti alla famiglia reale inglese e a milioni di spettatori collegati in diretta da tutto il mondo.
Quest’anno a portare nelle case italiane lo spettacolo del più antico torneo di tennis contribuirà anche Breda, pronta a condividere ogni attimo – dalle qualificazioni alle emozionanti fasi finali – con i 14 azzurri in gara e in particolare con il nuovo numero uno al mondo, Jannik Sinner.
Dal primo al 21 luglio, in diretta su Sky Sport
Il servizio inaugurale del torneo verrà battuto questo lunedì primo luglio su Sky Sport Tennis, per poi giungere alle finali femminili e maschili, rispettivamente sabato 13 e domenica 14 luglio.
Due intensissime settimane di sport, durante le quali Breda sarà presente con 60 spot da dieci secondi, per suggerire – nelle pause tra un colpo di racchetta e l’altro – le migliori soluzioni per un garage sicuro e di design.
Ma gli appuntamenti televisivi con i portoni più belli d’Italia proseguiranno anche oltre la tappa londinese, fino al 21 luglio. Ulteriori 40 spot faranno infatti da corollario ai match più salienti dei tornei di ATP Amburgo, Newport, Gstaad, Bastad, WTA Budapest e Palermo.
Quest’estate, quindi, Breda vi aspetta sui canali Sky Sport Uno, Tennis e Arena, ma anche presso tutti i rivenditori in Italia, per farvi conoscere i portoni più resistenti, innovativi ed eleganti, a misura di un garage da veri sportivi!
🔗 PORTONI RESIDENZIALI BREDADomus Line, 8 modelli che soddisfano tutte le esigenze per finiture, adattabilità, dimensioni e gusto estetico. Scegli personalizzazione e sicurezza, scegli i portoni Breda.
|