AREA STAMPA

Breda incontra il grande tennis all’ATP Madrid 2024

I match più avvincenti e i portoni più belli sono su Sky Sport

I Masters 1000 della capitale spagnola sono entrati nel vivo e sulla terra rossa di Madrid la sfida è tra i migliori tennisti al mondo. Naturalmente, i riflettori sono tutti puntati sulla giovane testa di serie italiana, Jannik Sinner, che scenderà in campo per contendersi la vittoria e continuare la corsa verso l’apice del ranking internazionale.
Due settimane di match davvero imperdibili, a cui al tifo di tutta l’Italia si aggiungerà anche quello speciale dei portoni sezionali Breda!

Appuntamento su Sky Sport, fino alla finale del 5 maggio

Ad accompagnare i match in diretta sui canali sportivi di Sky non potranno certo mancare gli ormai iconici spot dei portoni più belli d’Italia. Pochi secondi per riprendere fiato tra un’azione e l’altra, e in cui poter scoprire tutti i vantaggi di una chiusura evoluta, funzionale e dal design sempre impeccabile.

A partire dal 23 aprile e fino all’attesa finale del 5 maggio, saranno in totale 50 gli appuntamenti televisivi firmati da Breda, ma già dalla scorsa domenica e per le prossime due settimane sarà possibile incontrare i portoni più amati della gamma anche sui canali tematici di Sky dedicati ad arte, natura e documentari, oltre che durante le news di Sky TG24.

Forza Jannik

Se amate lo sport, allora Breda vi aspetta su Sky, per tifare insieme i tennisti italiani e, perché no, per darvi anche le migliori idee per custodire in garage le vostre attrezzature sportive, grazie alla tecnologia di portoni veramente sicuri ed eleganti.

YouTube player

 

🔗 PORTONI RESIDENZIALI BREDA

Domus Line, 8 modelli che soddisfano tutte le esigenze per finiture, adattabilità, dimensioni e gusto estetico. Scegli personalizzazione e sicurezza, scegli i portoni Breda.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.