AREA STAMPA

Breda e Radio24: due alleate d’eccezione per una Pasquetta “on the road”

SEMPRE SINTONIZZATI CON LA RADIO, SEMPRE SINTONIZZATI CON BREDA!

Preparativi per una Pasquetta senza stress

Le feste pasquali si avvicinano e tutti gli italiani che stanno organizzando un’uscita fuori porta con amici e famiglia sono pronti a sintonizzarsi su Radio24 per evitare le brutte sorprese sul traffico.
Anche Breda sarà al loro fianco e a partire dal 1 al 21 aprile accompagnerà “Strade in diretta” con tutta l’innovazione dei portoni più belli d’Italia.

Scopri le Chiusure Breda

Per la prima settimana di aprile, le news amate da 2 milioni di ascoltatori ospiteranno infatti 102 passaggi pubblicitari da cinque secondi per iniziare a scoprire il design e la versatilità delle chiusure made in Italy firmate Breda.
La campagna proseguirà anche la settimana successiva, questa volta con 42 approfondimenti da venti secondi, sempre sulle frequenze del Sole 24 Ore, per chiudersi al 21 aprile replicando il vincente format iniziale.

Obiettivo della Collaborazione: una Pasquetta sicura e serena

Due alleate d’eccezione, pronte a fare compagnia agli italiani in uno dei momenti conviviali più attesi dell’anno, quando anche la primavera porta il buonumore e il desiderio è raggiungere la propria destinazione in sicurezza e senza rallentamenti sul percorso.
E lungo la strada, al quarantacinquesimo minuto di ogni ora, Breda sarà pronta a darvi tutti i migliori consigli per trovare, al vostro rientro a casa, un garage ancora più bello, comodo e sicuro.

Vi aspettiamo “on the road”, sulle frequenze di Radio24!

 

🔗 EMOTIONAL DOORS BREDA

I portoni Breda sono progettati e prodotti in Italia e rendono la tua casa ancora più bella, grazie a una scelta ampia di modelli e infinite possibilità di personalizzazione. Colori, materiali, accessori e soluzioni anche “su misura” che consentono così di ottenere un risultato sempre perfetto in ogni contesto, un risultato unico sia dal punto di vista estetico sia progettuale.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.