DISPONIBILE DA OGGI PER IOS E ANDROID
Immaginate di poter controllare la vostra chiusura sezionale direttamente dallo smartphone, di poterne impostare il grado di apertura personalizzato, e di accenderne o spegnerne l’illuminazione anche da remoto.
Ora è possibile con la nuova App “Breda Ultra Motion”, pensata per rendere ancora più comodo ed efficace l’utilizzo del vostro portone, purché dotato del primo motore a firma Breda: Ultra Motion, naturalmente.
Basta un “tap”
Disponibile da oggi su Apple Store e Play Store, la nuova App si riconosce per il logo dai classici colori Breda e può essere scaricata anche tramite il QR Code presente nel manuale del motore o dalla pagina web dedicata al proprio sezionale.
L’interfaccia è davvero intuitiva: la schermata principale consente di visualizzare in tempo reale i portoni associati al proprio smartphone – con sistema operativo IOS o Android; basta poi un “tap” per impostarne una percentuale di apertura personalizzata, ordinare il sollevamento o la discesa dei pannelli, e l’accensione e lo spegnimento dell’illuminazione a Led.
Niente più telecomandi da portare con sé o lasciare in auto. Il nuovo sistema domotico ottimizza non solo l’utilizzo dei device, ma anche il comfort e la sicurezza del proprio portone, in quanto consente di tenerne sempre monitorato lo stato e di intervenire quando necessario, anche da remoto.
🔗 AUTOMAZIONI PER GARAGE BREDAUltra Motion è il primo motore a marchio Breda, concepito per migliorare le performance e il comfort di utilizzo dei portoni sezionali.
|
Ancora più pratico, ancora più performante
Il funzionamento tramite App di Ultra Motion si deve al WiFi che si connette alla rete della casa e che, come ogni altra componente del motore, è integrato all’interno di un box dal design raffinato e compatto.
E se le dimensioni sono ridotte, altrettanto non si può dire per la potenza: con 800 o 1200 Newton – a seconda del modello scelto –, questo performante motore a traino solleva e abbassa i pannelli con una velocità che raggiunge fino a 25 centimetri al secondo. Il sistema di controllo dei rallentamenti e il meccanismo con guide a cinghie rendono poi il movimento fluido e silenzioso, garantendo anche la massima sicurezza.
Scegli il motore Ultra Motion
Per il progetto del tuo nuovo portone sezionale, richiedi al tuo rivenditore di fiducia il nuovo motore Ultra Motion di Breda e beneficia di una chiusura sempre connessa, veramente sicura e naturalmente elegante.
🔗 SCARICA L’APP “BREDA ULTRA MOTION”Pensata per rendere ancora più comodo ed efficace l’utilizzo del vostro portone, purché dotato del primo motore a firma Breda: Ultra Motion, naturalmente. |