AREA NEWS
Le ultime novità Breda

Benvenuti nel nuovo sito Breda

APPROFONDIMENTI SEMPLICI DA REPERIRE E CONTENUTI RINNOVATI

Avete notato qualcosa di diverso? Proprio così, dopo l’ultimo aggiornamento del 2018, Breda ha scelto di dare una veste completamente inedita al suo sito. Una vera e propria rivoluzione, e non solo nell’estetica: un nuovo stile di navigazione, un’interfaccia dinamica, approfondimenti semplici da reperire e contenuti rinnovati sono pronti a guidarvi con ancora più facilità nella scelta del vostro sistema di chiusura ideale.

Su bredasys.com a parlare sono proprio i portoni più belli d’Italia e ogni dettaglio è pensato per permettervi di conoscerli al meglio, insieme naturalmente alle tecnologie brevettate da Breda per rendere ogni chiusura sicura, affidabile e personalizzata. Non mancano anche le realizzazioni più interessanti, materiali dedicati ai professionisti e, naturalmente, moltissimi spunti per realizzare il proprio progetto su misura.
Ma andiamo con ordine, ecco cosa vi attende sulle nuove pagine del sito!

I portoni Breda, a portata di clic

Già dalla home page, completa e intuitiva, è possibile iniziare ad approfondire il mondo dei portoni Breda. Basterà cliccare sulla gamma residenziale o industriale più affine alle proprie esigenze di chiusura per scoprire – semplicemente scorrendo verso il basso – ogni configurazione possibile: dalle finiture ai disegni del manto, dalle sicurezze agli allestimenti, fino alle motorizzazioni e alle moltissime opzioni di personalizzazione con colori, accessori e automazioni. Tutto all’interno di una sola pagina, per trovare subito ciò di cui si ha bisogno.

Spazio anche ai contenuti dedicati alla qualità made in Italy di Breda, alle garanzie e alle certificazioni. Insomma, tutto quello che serve per immaginare il portone su misura per la propria casa o azienda, e per iniziare a progettarlo insieme ai rivenditori specializzati Breda.
Tramite il nuovo sito, basterà infatti un clic per ricevere assistenza, richiedere un preventivo senza impegno, oppure prendere un appuntamento con il rivenditore più vicino, da visualizzare direttamente sulla mappa.

Door-Ways, il nuovo magazine per la progettazione

Contenuti sempre aggiornati sul settore delle chiusure, sulle sue innovazioni e le nuove potenzialità dei portoni nel campo dell’architettura. Si chiama Door-Ways ed è l’inedito web magazine di Breda, dedicato ai professionisti della progettazione e a tutti gli appassionati che desiderano scoprire come rendere ancora più efficace e originale l’utilizzo del proprio portone.

Insieme alle news del settore, all’interno di Door-Ways è possibile consultare anche i dossier sulle tendenze del design, le tecnologie più all’avanguardia e le nuove soluzioni progettuali.
Immancabili poi i reportage firmati Breda, che consentono di entrare nel cuore delle sue realizzazioni internazionali più eleganti, scoprendone i processi di ideazione e messa in opera, per chiusure impeccabili e perfettamente integrate al contesto architettonico.

Le news Breda in tempo reale

Promozioni, novità di prodotto, incentivi fiscali: tutte le informazioni utili a valutare le migliori opportunità di acquisto per un nuovo sistema di chiusura sono sul sito Breda, alla sezione news.
Collegandosi alla pagina dedicata, sarà possibile consultare approfondimenti dettagliati che permettono di rendere il progetto del proprio portone ancora più efficace e conveniente, come anche di conoscere le moltissime iniziative che vedono l’azienda protagonista.

E per non rischiare di perdere mai nessun aggiornamento, è sufficiente iscriversi alla newsletter Breda, spuntando la casella “privato” o “professionista” per essere sicuri di ricevere sempre e solamente le novità a cui si è davvero interessati. Per iscriverti ora, inserisci la tua email nel BOX a fondo pagina!

Inizia subito a esplorare il sito Breda

Il nuovo sito Breda è pronto per darvi il benvenuto sulle sue nuove e accattivanti pagine, tutte da scoprire.
E per qualsiasi informazione ulteriore o per richieste specifiche, Breda e i suoi rivenditori sono a vostra disposizione… alla pagina contatti, naturalmente.

Buona navigazione!

BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.