Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

I portoni sezionali Breda per i “4 Hotel” di Bruno Barbieri

DA STASERA E PER SETTE PUNTATE, SU SKY UNO

L’hotel giusto per le prossime vacanze? Ci pensa lo chef Barbieri

Il periodo delle vacanze sta per arrivare e, dopo tanti mesi senza viaggi, è finalmente il momento di sognare la meta da raggiungere quest’estate.
E quale modo migliore per prepararsi a scegliere il proprio soggiorno ideale, se non con l’appassionante sfida di 4 Hotel? Da stasera, infatti, il programma condotto da Bruno Barbieri tornerà in prima serata su Sky Uno per una stagione completamente rinnovata.

 

Nelle più belle destinazioni turistiche italiane, quattro alberghi sfoggeranno le loro qualità distintive per aggiudicarsi l’ambito titolo di miglior hotel della località. Per ottenerlo, sarà però necessario passare attraverso il giudizio severo dello chef e degli albergatori avversari, che valuteranno con un punteggio da 1 a 10 location, camera, servizi, prezzo e – per la prima volta quest’anno – colazione.

 

Breda, in prima serata con i portoni più belli d’Italia

Nel vivo della competizione, insieme allo chef Barbieri, ci sarà anche un altro esperto in tema di comfort e design italiano. I portoni sezionali Breda saranno infatti con voi per i primi sette appuntamenti dello show, attraverso uno spot da dieci secondi che andrà in onda tra le pause del programma.

 

Per ammirare gli eleganti portoni della gamma Breda direttamente sullo schermo del vostro televisore di casa, basterà sintonizzarsi – a partire da stasera – alle 21.15 su Sky Uno, oppure alle 22.15 sul canale Sky Uno +1 che trasmetterà la puntata in differita di un’ora rispetto alla programmazione in prima serata.
Ma non solo, potrete trovare i migliori hotel e i portoni più belli d’Italia, anche in occasione di tutte le repliche settimanali, per un totale di 70 passaggi complessivi.

 

L’opportunità perfetta per trarre spunti interessanti per le proprie vacanze e, perché no, farsi anche ispirare da Breda per il progetto di un nuovo garage su misura, in cui poter custodire la propria auto in completa sicurezza mentre si è in viaggio!

 

 


 

Summary
I portoni sezionali Breda per i “4 Hotel” di Bruno Barbieri
Article Name
I portoni sezionali Breda per i “4 Hotel” di Bruno Barbieri
Description
Breda, in prima serata con i portoni più belli d’Italia. Nel vivo della competizione, insieme allo chef Barbieri, ci sarà anche un altro esperto in tema di comfort e design italiano. I portoni sezionali Breda saranno infatti con voi per i primi quattro appuntamenti dello show, attraverso due spot da dieci secondi che andranno in onda tra le pause del programma e al termine della puntata.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

No Comment

    Post A Comment

    NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

    Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.