L’appuntamento con i portoni sezionali Breda è ogni giorno allo scoccare dell’ora
In questa edizione del nostro blog, dedicato a tutte novità del mondo Breda e non solo, abbiamo scelto di parlarvi di un progetto che forse alcuni di voi hanno già avuto modo di… ascoltare!
Esatto, perché dallo scorso lunedì 8 giugno, i portoni più belli d’Italia godono di un appuntamento fisso presso una delle emittenti radiofoniche più prestigiose e ascoltate a livello nazionale. Avete indovinato, stiamo parlando proprio di Radio 24.
Ogni giorno e per due settimane, Breda Sistemi Industriali offrirà a tutti gli ascoltatori, sintonizzati sulla frequenza del Gruppo 24 Ore, l’immancabile segnale orario. Un appuntamento fisso che, da nord a sud, scandisce il trascorrere della giornata lavorativa, e non solo, per moltissimi italiani.
Per tutta la settimana, tra i programmi più seguiti dagli ascoltatori
Dalle Interviste del Mattino ai GR, fino a La Zanzara e Smart City, Breda accompagnerà le trasmissioni più seguite di Radio 24 con i cinque secondi di billboard che precedono/seguono il segnale orario.
Saranno quindi in totale 204 gli spot che andranno in onda durante queste due settimane: dal lunedì al venerdì a tutte le ore, tranne alle 13.00, alle 20.00 e alle 21.00, mentre il sabato e la domenica, i portoni sezionali di Breda arriveranno puntuali a tutti i segnali orari, ad esclusione di quelli delle 6.00, delle 14.00 e delle 15.00.
Tra gli ascoltatori tradizionali, che non rinunciano agli approfondimenti della radio del Sole 24 Ore mentre sono in ufficio o viaggiano in auto, fino a quelli che usufruiscono del servizio streaming e che quindi preferiscono ascoltare i loro programmi radiofonici preferiti sul PC una volta rientrati a casa, sono oltre due milioni ogni giorno gli ascoltatori che toccano le frequenze del business italiano via radio. Un dato di share particolarmente rilevante, al cui interno sono rappresentate le più diverse anime legate all’economia del nostro Paese.
Al vostro fianco, per accompagnarvi nella ripartenza
In questi ultimi giorni di primavera, i portoni sezionali residenziali e i sistemi industriali Breda saranno quindi con voi nella ripartenza.
Ma insieme ai nostri rivenditori specializzati e con sedi in tutta Italia, siamo sempre al vostro servizio per sviluppare tutti i progetti dedicati alla vostra casa e alla vostra azienda.
Soluzioni avanzate, funzionali ed esteticamente ricercate, che sapranno rivoluzionare ogni spazio, esaltandone le potenzialità.
Breda vi dà quindi appuntamento ogni giorno su Radio 24 e in showroom per dare vita ai vostri progetti!