Comunicati Stampa Breda

COMUNICATI STAMPA

DELLA NOSTRA AZIENDA

LE NOTIZIE UFFICIALI

BREDA, DIPENDENTI ASSICURATI GRATUITAMENTE CONTRO IL CORONAVIRUS

Una sicurezza aggiuntiva per i circa 120 collaboratori dell’azienda friulana e le loro famiglie

Indennità in caso di degenza ospedaliera o ricovero in terapia intensiva, insieme a un pacchetto di servizi assistenziali a domicilio per facilitare le attività essenziali durante il periodo di post ricovero. L’azienda leader nel settore dei portoni sezionali sceglie di tutelare ulteriormente il proprio personale attraverso la stipulazione di una speciale polizza assicurativa dedicata ai possibili contagi da Covid-19

 

SEQUALS (PN), 24 MARZO 2020 – Un piano assicurativo totalmente gratuito per ogni dipendente, con l’obiettivo di dare supporto economico e assistenziale in caso di ricovero causato da Coronavirus.
È quanto stipulato da Breda, l’azienda di Sequals (Pordenone) leader nel settore dei portoni sezionali, che ha scelto di fornire ai propri collaboratori, e alle loro famiglie, una sicurezza aggiuntiva nell’affrontare questa drammatica emergenza sanitaria.

 

Per ognuno dei circa 120 dipendenti dell’azienda è stata infatti attivata una polizza assicurativa che, in caso di infezione da Covid-19, prevede un’indennità di ricovero giornaliera e un’ulteriore indennità di convalescenza corrisposta in seguito a un ricovero in terapia intensiva.
Alle garanzie economiche si affianca poi un pacchetto di servizi alla persona, fruibili a partire dalla dimissione ospedaliera e volti a facilitare le attività quotidiane essenziali durante la degenza domiciliare. Dai trasporti all’assistenza medica, fino alla possibilità di avvalersi dell’aiuto di collaboratrici familiari, baby-sitter e pet-sitter, questa particolare assicurazione mira a dare un sostegno quanto più completo alle famiglie colpite dal virus.

 

L’iniziativa ha fatto seguito all’applicazione di severe norme anti-contagio all’interno della sede Breda a Sequals. Dopo l’avvio dello smart working e di una riduzione del personale presente all’interno degli impianti produttivi, lo scorso venerdì l’azienda aveva comunicato la decisione di sospendere le attività fino a data da destinarsi.
“L’obiettivo – recita il comunicato diffuso a clienti e fornitori dalla dirigenza – è quello di tutelare la salute dei nostri collaboratori e permettere loro di affrontare questa emergenza in sicurezza insieme alle proprie famiglie”.

Download file collegati:
Comunicato Stampa + immagini

 

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 100mila mq, di cui 20mila coperti, conta in totale circa 120 dipendenti, tra reparto produttivo e area impiegatizia.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

 

Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com


Ufficio Stampa – Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101

Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Aileen Floreani
floreani@carterandbennett.com +39 348.7534701

 

 


 

Summary
Breda, dipendenti assicurati gratuitamente contro il Coronavirus
Article Name
Breda, dipendenti assicurati gratuitamente contro il Coronavirus
Description
Una sicurezza aggiuntiva per i circa 120 collaboratori dell’azienda friulana e le loro famiglie. Indennità in caso di degenza ospedaliera o ricovero in terapia intensiva, insieme a un pacchetto di servizi assistenziali a domicilio per facilitare le attività essenziali durante il periodo di post ricovero. L’azienda leader nel settore dei portoni sezionali sceglie di tutelare ulteriormente il proprio personale attraverso la stipulazione di una speciale polizza assicurativa dedicata ai possibili contagi da Covid-19.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

No Comment

    Post A Comment

    NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

    Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.