Nuovi rivestimenti e accessori presentati in anteprima a tecnici, operai, team commerciale e rivenditori, in occasione dell’appuntamento con la formazione continua firmata Breda
Insieme a otto nuovi rivestimenti per le chiusure della gamma Alu Line, l’azienda friulana leader nel settore presenta anche Emotional Light il nuovo accessorio per illuminare l’accesso al proprio garage con fasce a Led personalizzabili nel colore e nell’intensità
SEQUALS (PN), 12 NOVEMBRE 2019 – Si preannuncia un anno ricco di novità per Breda, l’azienda pordenonese leader nel settore delle chiusure sezionali, che per il 2020 ha scelto di dare vita a una collezione di rivestimenti e accessori dedicati al colore, all’innovazione e alla creatività.
Nelle scorse settimane, le nuove linee di prodotto sono state presentate in anteprima attraverso il programma di formazione continuo che Breda riserva con cadenza regolare a partner e collaboratori aziendali, con l’obiettivo di garantire sempre un aggiornamento completo sulle nuove gamme e il loro funzionamento. Un’attività che ha coinvolto in più incontri un totale di oltre 230 addetti ai lavori, tra tecnici, operai, team commerciale e rivenditori provenienti da tutta Italia, che potranno così conoscere a fondo ogni dettaglio dei prodotti e assicurare un’assistenza sempre completa ed efficace dalla scelta del prodotto più adatto alla sua installazione, fino agli interventi di manutenzione.
Tra i prodotti presentati, sono due le novità che Breda ha scelto di far conoscere per ora ai suoi clienti: si tratta infatti dell’allestimento a Led “Emotional Light” e delle inedite finiture dedicate ai portoni a vetrate della Alu Line.
Emotional Light è l’illuminazione composta da fasce di Led colorati che, integrati a guarnizioni perimetrali, consentono di illuminare l’accesso al proprio garage in modo originale e personalizzato. I led infatti sono regolabili nell’intensità e nel colore e possono essere installati su tutto il perimetro del portone oppure solamente sulla barra superiore o sulle fasce laterali.
Un accessorio dall’estetica raffinata che svolge allo stesso tempo la funzione di lampeggiante al momento dell’apertura e della chiusura del portone sezionale. Emotional Light inoltre può essere dotato di speciali accessori che ne consentono l’accensione con orologio, sensore crepuscolare o di movimento.
Dedicati al colore sono anche i nuovi rivestimenti della gamma di Alu Line a cui ora si aggiunge una palette di assoluta tendenza che spazia dai colori iridescenti (viola cangiante, azzurro perlato, rame rosa) alle tonalità del ferro arrugginito, fino agli Scotch Brite (argento, grigio, marrone e nero), la gamma dall’originale effetto spazzolato ottenuto attraverso una speciale ossidazione dell’alluminio.
Eleganti e creativi, i nuovi rivestimenti donano anche alle vetrate interessanti riflessi cangianti che variano con le diverse inclinazioni della luce. Il risultato è quello di un portone unico e originale che non rinuncia alla qualità garantita del made in Italy Breda.
🔗 CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALIBreda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 100mila mq, di cui 20mila coperti, conta in totale circa 120 dipendenti, tra reparto produttivo e area impiegatizia. Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti Ufficio Stampa – Carter&Bennett Laura Menis
|