AREA STAMPA
COMUNICATI E RASSEGNA

Il made in Italy Breda al Gran Premio di Formula 1 del Bahrain

Breda al GP Formula 1 Bahrain

Appuntamento tra le dune di Sakhir, le più amate dalle monoposto italiane

Ci siamo. Domenica il Gran Premio di Formula 1 farà tappa nella periferia di Manama, la capitale del Bahrain, per la seconda gara del mondiale.

Dopo l’esordio in Australia, che ha visto Vettel e Leclerc di poco fuori dal podio, ora la Ferrari cerca il suo riscatto in una pista che dal 2004, anno della sua inaugurazione, ha visto trionfare le monoposto rosse per ben sei volte, detenendo il record di vittorie della pista.
Ad ottenere la coppa sono stati Michael Schumacher (2004), Felipe Massa (2007 e 2008), Fernando Alonso (2010) e Sebastian Vettel, quest’ultimo due volte al volante della Redbull (2012 e 2013) e altrettante con i colori della Ferrari (2017 e 2018).

Un circuito molto amato dal pilota tedesco, che tuttavia non lascia margini di errore. Se la configurazione della pista, ad un primo sguardo, con i suoi lunghi rettilinei e solamente tre curve insidiose, può apparire mediamente impegnativa, non bisogna invece trascurare altri fattori come il forte vento del deserto, che spinge la sabbia sulla pista. Una difficoltà aggiuntiva, che non sempre permette ai piloti di trovare il giusto ritmo per imporsi durante le qualifiche e in seguito in testa alla competizione.

I portoni sezionali Breda su TV8 per condividere l’adrenalina della gara

Dietro ai portoni sezionali Breda si nasconde una grandissima passione per le auto e in particolare per il cavallino più famoso al Mondo. Proprio per questo motivo, abbiamo voluto prendere parte anche noi alla gara e condividere l’emozione del circuito del Bahrain.

Per trovarci, vi basterà sintonizzarvi sul canale TV8 del digitale terreste, che trasmetterà le emozioni del Gran Premio di Formula 1 in chiaro.
In occasione delle qualifiche di questo sabato (a partire dalle 21.30) e nel corso della gara di domenica (sempre dalle 21.30), Breda sarà – letteralmente – al fianco della Ferrari con due spot di dieci secondi, in cui i nostri portoni sezionali residenziali faranno sfoggio del loro elegante design e della loro funzionalità.

Ma niente paura! Le nostre chiusure non nasconderanno le monoposto dietro un box. Grazie all’opzione del doppio riquadro, che permette allo schermo del vostro televisore di sdoppiarsi, potrete conoscere i benefit di un portone sezionale Breda, senza perdere nemmeno un istante della corsa. Una soluzione semplice ed efficace, come quelle che ci piace consigliare ai nostri clienti!

Gamma Breda, modelli pratici e fotogenici. Perfetti per a casa tua… e in tv!

I portoni più belli d’Italia’ non è solo la nostra tagline, ma è la filosofia che seguiamo ogni giorno nella realizzazione di una chiusura sezionale.
Ogni progetto made in Italy infatti non può non prendere in considerazione l’aspetto del design, che da sempre distingue le realizzazioni italiane per purezza ed eleganza.

Secondo questa linea guida infatti, Breda propone modelli dallo stile raffinato e sempre personalizzabile per potersi inserire perfettamente in qualsiasi contesto e dare anche quel tocco di carattere in più, in grado di esaltare l’edificio in cui il portone deve essere installato.
Estetica che va di pari passo con funzionalità, praticità e sicurezza, che fanno dei modelli Breda la sintesi ideale di design e tecnologie all’avanguardia.

Un risultato unico che si apprezza sia per le sue performance che per la sua bellezza: due caratteristiche che abbiamo deciso di promuovere e comunicare in un’occasione incredibile, proprio come quella del Gran Premio di Formula 1.

Pronti a sgommare verso il rivenditore più vicino

Sabato e domenica, quindi, l’appuntamento con il made in Italy di Breda e Ferrari è su TV8, ma da lunedì vi aspettiamo nelle sedi dei nostri rivenditori, pronti a consigliarvi il portone sezionale più adeguato per custodire e proteggere il vostro bolide a quattro ruote!

* Nomi, marchi, loghi e immagini appartengono ai rispettivi proprietari.
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.