I PORTONI DA GARAGE DI BREDA ARRIVANO SU HOUZZ
Nasce la pagina dei portoni Breda sul portale americano
I portoni da garage di Breda arrivano anche su Houzz, la piĂš grande piattaforma al mondo dedicata al settore dellâarredamento, della progettazione e della ristrutturazione di interni ed esterni. Un portale dal respiro internazionale su cui sono presenti i piĂš importanti professionisti e aziende di design ed edilizia. Una novitĂ che lâazienda ha adottato per raggiungere la massima visibilitĂ di prodotto.
Con questa scelta Breda si dimostra ancora una volta attenta a far scoprire i propri portoni da garage e le loro funzionalitĂ ed estetica a un pubblico potenziale sempre piĂš ampio.
Come funziona la presenza di Breda su Houzz?
Houzz è un portale online californiano dal bacino di utenti molto ampio: viene infatti utilizzato da oltre 40 milioni di persone attive al mese, alla ricerca di una soluzione perfetta per il proprio progetto o di semplice ispirazione e confronto su soluzioni di arredamento e design. Breda è presente con una pagina professionale disponibile sia in lingua italiana sia in inglese per poter rispondere alle esigenze di tutti.
Il funzionamento è simile a quello di altri social network con lâaggiunta, però, dellâinteressante e utile sezione âconsigliâ in cui anche le aziende possono prendere parte a discussioni e sondaggi avviati da privati e professionisti che espongono un dubbio o chiedono consiglio su un determinato tema. Lâazienda qui può venire in aiuto mettendo in campo la sua conoscenza del settore.
Houzz diventa, cosĂŹ, un utile strumento dal grande impatto visivo in grado di trasmettere non solo la qualitĂ dei prodotti Breda ma anche il know-how e lâesperienza che lâazienda ha maturato in trentâanni di attivitĂ .
Un nuovo strumento per i rivenditori
Le modalità di funzionamento di Houzz e la semplicità con cui è possibile raggiungere il potenziale cliente è un ulteriore facilitazione per il rivenditore di prodotti Breda e per la loro valorizzazione.
La presenza sulla piattaforma, infatti, è un grosso strumento di visibilitĂ per i portoni da garage, che diventano ancora piĂš facili da trovare per un pubblico interessato e alla ricerca di un servizio di qualitĂ , estetica ed adattabilitĂ al proprio progetto ed esigenza. Houzz, quindi, dĂ la possibilitĂ di mettere direttamente in collegamento lâutente con chi potrebbe avere la soluzione che fa per lui.
Il contatto raccolto sul portale, poi, sarĂ sviluppato con le massime professionalitĂ e attenzione che da sempre caratterizzano tutto il team di Breda.
Cosa trovare nella pagina Breda di Houzz?
La pagina âBreda Sistemi Industriali S.p.a.â è online da inizio settimana e giĂ offre unâampia vetrina sui prodotti dellâazienda: dai portoni sezionali ai portoni industriali da garage. Chiunque andrĂ a visitare il profilo aziendale troverĂ tante case history che mostrano le migliori realizzazioni effettuate in tutta Europa dallâItalia alla Germania.
Un racconto tramite immagini e parole che aiuterĂ a far scoprire anche a chi ancora non le conosce la capacitĂ delle soluzioni Breda di adattarsi perfettamente ad ogni contesto.
Gli Ideabook, ispirazione per i propri portoni da garage
Un ulteriore e importante sezione nella pagina Breda su Houzz sono gli Ideabook, una raccolta di immagini di prodotto che possono servire da ispirazione per lâutente. La pagina si presenta divisa per linea di portoni.
Troverete, quindi, tutta la gamma di prodotti Breda nelle sue diverse declinazioni dai piĂš tradizionali portoni basculanti Bascu Line a quelli sezionali, punto di eccellenza dellâazienda, in acciaio come Domus Line o in alluminio come Orus Line; dai discreti scorrevoli Side Line ai sezionali in legno come Wood Line e Pegaso Line; da quelli di design come Le Perle ai sezionali industriali come Steel Line, Alu Line fino a quelli a libro Book Line.
Approfondimenti:
Breda sul portale Houzz


No Comment