AREA NEWS

Breda Ultra, scopri la Promozione 2024

Tutta la tecnologia Breda a un prezzo speciale

Fino al 30 aprile, il portone “smart” è ancora più conveniente

Massima efficacia, sicurezza e convenienza per il tuo portone, a casa come in azienda.
I nuovissimi motori a marchio Breda ottimizzano le performance e il comfort di utilizzo delle chiusure sezionali, permettendo di gestire ogni automazione anche da remoto e con un semplice “tap” sullo smartphone.

Un’innovazione che oggi permette anche di risparmiare sul progetto del vostro nuovo portone Breda.
Fino al 30 aprile, sarà infatti possibile beneficiare di un esclusivo sconto del 5% sull’acquisto di tutte le chiusure sezionali (accessori esclusi) con motore a gestione domotica, Ultra Motion, oppure con la linea di motori a presa diretta, Ultra Lift. Il massimo della tecnologia al prezzo più vantaggioso.

Motori Breda: ultra-efficacia per il garage

Nessun telecomando necessario, oggi basta lo smartphone per controllare il portone da garage, che rimanesempre connesso con il WiFi di casa.
A renderlo possibile è Ultra Motion, il primo motore a traino firmato Breda che utilizza la tecnologia domoticaper monitorare e gestire lo stato della propria chiusura sezionale in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo.

Grazie all’app Breda Ultra Motion, dall’interfaccia semplice e intuitiva, è possibile impostare la percentuale di apertura desiderata, ordinare il sollevamento o la discesa dei pannelli, oppure azionare l’accensione e lo spegnimento dell’illuminazione a LED. Tutto con un semplice gesto.

Ma Ultra Motion è anche sinonimo di design ed efficacia in stile Breda. All’interno di un box dall’estetica minimale, il motore nasconde una potenza di 800 o 1200 Newton che permette di sollevare i pannelli in modo fluido e silenzioso, con una velocità di 25 centimetri al secondo.
Guide a cinghia e sistemi di blocco a fotocellula, fotocosta e barriera fotoelettrica garantiscono infine la massima sicurezza di utilizzo.

Il tuo nuovo portone Breda ti aspetta

Approfitta fino al 30 aprile della Ultra Promo Breda, per acquistare il tuo nuovo portone sezionale. Puoi iniziare a progettarlo fin da ora, grazie al nuovissimo Configuratore Portoni Sezionali Breda: scegli tra una vasta gamma di finiture, colori e accessori per creare il modello più adatto al tuo stile e alle necessità della tua casa.
E con un clic, potrai inviare il tuo progetto al rivenditore Breda più vicino, per ricevere un preventivo personalizzato e scontato del 5%*.

🔗 PROGETTA ORA IL TUO NUOVO PORTONE

*fino al 30 aprile, per portoni sezionali dotati di motore Ultra Motion Breda o Ultra Lift. Gli accessori sono esclusi dalla promozione. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.