Rapidità e precisione, dalla progettazione su misura alla consegna
Voglia di cambiare? Ci pensa Breda
Relax al mare, gite in montagna, passeggiate tra le città d’arte. Dopo aver passato i giorni di vacanza lontani da casa, è normale guardare alla propria viletta o al proprio appartamento con occhi diversi e, perché no, con la voglia di apportare qualche cambiamento o rinnovare alcuni dettagli.
Probabilmente, uno dei primi elementi a essersi fatto notare è proprio quello del portone da garage. Al termine del viaggio, questo è l’ambiente che accoglie la famiglia a casa: uno spazio che deve quindi essere esteticamente curato, ma anche funzionale per permettere un ingresso facile alla rimessa (soprattutto in caso di pioggia e quando si devono scaricare molti bagagli) e ovviamente sicuro per proteggere il contenuto del garage in ogni momento, anche quando si è in vacanza.
Se al ritorno a casa anche voi avete pensato che, forse, è arrivato il momento di cambiare il vostro vecchio portone, niente paura! Con le chiusure sezionali della gamma Breda è possibile realizzare il proprio modello personalizzato e vederlo montato in tempi rapidi. Ecco come fare!
Fase 1: progettazione su misura
Con oltre trenta differenti sistemi di chiusura, un’ampia gamma di finiture e infinite combinazioni di accessori e allestimenti, ciascun portone Breda è un progetto totalmente su misura, ideato per rispondere a qualsiasi esigenza estetica e di utilizzo.
I modelli sezionali, a scorrimento laterale, basculanti e a libro sono infatti dotabili di pratiche porte pedonali, oblò, sezioni vetrate e griglie di ventilazione. Ampio spazio è dato anche all’estetica con diverse opzioni per rivestimenti, colori e disegni dei pannelli, che possono essere realizzati anche in maniera personalizzata per ottenere una porta da garage veramente unica e originale.
Non mancano poi le sicurezze, grazie alle automazioni a telecomando, tastierino numerico o impronta digitale e ai sistemi Lock e Buzzer che impediscono i tentativi di effrazione, evitando il sollevamento del portone ed emettendo un segnale ad alta potenza sonora.
Infine, è possibile dotare le chiusure Breda di allestimenti opzionali ad alta tecnologia, come le luci perimetrali Emotional Light, che illuminano con Led colorati l’esterno del portone e il profilo della maniglia, oppure Frost, pensato per massimizzare le performance di isolamento termico e acustico della propria chiusura da garage.
Per orientarsi tra tutte queste opzioni e studiare le combinazioni perfette per la propria casa, basterà rivolgersi a uno degli oltre xxx rivenditori Breda presenti in tutta Italia, che con competenza vi guideranno nella progettazione della vostra chiusura ideale.
🔗 PORTONI RESIDENZIALI DOMUS LINEDomus Line è la serie di portoni sezionali residenziali in cui materiali, colori e allestimenti si combinano al meglio con la tecnologia costruttiva che da sempre caratterizza la qualità dei prodotti Breda.
|
Fase 2: consegna e installazione
Una volta scelto il portone Breda per la propria casa, sono sufficienti poche settimane per procedere al montaggio.
Breda, infatti, realizza i propri portoni interamente in Italia, all’interno della sua sede di Sequals, in provincia di Pordenone. Questa scelta permette di gestire con grande attenzione ogni progetto customizzato, garantendo sempre la qualità superiore di ogni prodotto e tempi di consegna rapidi e garantiti.
La stessa cura viene poi dedicata alla fase d’installazione, realizzata da professionisti del settore anche in una sola giornata. La messa in opera viene curata nel dettaglio per assicurare massima sicurezza di utilizzo, come anche una maggiore durevolezza del portone che, se ben installato, evita l’insorgere di malfunzionamenti o la necessità di particolari interventi di manutenzione.
Fase 3: mantenimento e restyling
I portoni Breda sono pensati per durare a lungo nel tempo, mantenendo intatte le proprie performance tecniche ed estetiche. Una qualità certificata che si abbina a ulteriori garanzie, come nel caso dei portoni con rivestimento Ultra Touch, assicurati per dieci anni contro corrosione, sbiancamento e sfogliamento della lamiera.
Nel caso però vogliate cambiare lo stile del vostro portone, Breda ha ideato l’innovativa opzione “Cambio Manto”, ovvero la possibilità di sostituire solamente i pannelli della propria chiusura sezionale, mantenendo la precedente struttura e il medesimo sistema di scorrimento.
Un’opzione veloce ed economica per ottenere un portone del tutto nuovo e personalizzato: dalle finiture ai colori, dagli optional agli allestimenti.
Il momento migliore per cambiare portone è ora
Cambiare il look del proprio garage non è mai stato così semplice e veloce. Scoprite ora tutti i vantaggi dei portoni Breda e le opportunità legate agli incentivi statali, presso il rivenditore più vicino.
🔗 PROMO CAMBIO MANTO BREDARegala un nuovo volto al tuo vecchio portone. Grazie all’opzione Cambio Manto, per tutto l’anno, sostituisci pannelli e accessori della tua chiusura Breda, beneficiando di un incredibile sconto a te riservato!
|