Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

Questi siamo noi, questa è Breda. L’innovazione per i portoni sezionali

Un nuovo video per scoprire tutte le novità delle nostre “Emotional Doors”

Se avete già sbirciato sui nostri profili social o sull’account YouTube di Breda, allora non vi sarà di certo sfuggito l’arrivo di un nuovissimo video dedicato al mondo dei nostri portoni sezionali.

 

Un filmato breve e dinamico, con cui abbiamo voluto dare il giusto risalto alla nostra ampia gamma di soluzioni per la casa e per l’impresa, senza dimenticare le innovazioni progettuali più recenti e quelle più iconiche, che da anni ci caratterizzano per creatività e capacità di evolverci insieme alle esigenze di chi vive i nostri prodotti.

 

La progettazione Breda va molto oltre l’immaginare nuove tipologie di portoni e applicazioni, ma punta a creare comfort, stile, benessere e… emozioni!

 

Da oltre 30 anni, portoni sezionali evoluti e 100% made in Italy

Dal 1986, Breda ha saputo anticipare le tendenze dedicate al mondo delle porte da garage, introducendo per prima in Italia la tecnologia del portone sezionale, già utilizzato e apprezzato in Nord Europa.

 

All’epoca si trattò di una vera e propria rivoluzione nel modo di concepire gli spazi residenziali e industriali, che finalmente potevano essere gestiti in modo facile e automatizzato. Da quel momento in poi, Breda non ha mai smesso di cercare e ideare nuove soluzioni che andassero ben oltre la chiusura della propria rimessa o della propria azienda: prodotti unici, dall’estetica ricercata, in grado di dare vita a spazi estremamente dinamici e all’avanguardia.

 

Tutto questo, rimanendo sempre fedeli ai principi cardine della propria azienda, nata in Friuli Venezia-Giulia e da sempre caratterizzata da una progettazione, come una produzione, 100% made in Italy. Garanzia di performance tecnologia e design ricercato.

 

 

Una gamma di portoni residenziali e industriali per tutte le necessità

Che si cerchi un portone da garage o un sistema di chiusura per la propria azienda, Breda ha sempre la soluzione ideale, grazie a una vasta gamma di modelli sempre personalizzabili.
Per il mondo del residenziale è possibile scegliere tra i portoni sezionali con scorrimento verticale oppure orizzontale, a seconda delle esigenze di spazio di ogni garage, per i quali Breda ha ideato anche degli innovativi sistemi d’installazione che permettono di ottimizzare lo spazio disponibile.
Tantissimi anche gli accessori, i colori, le automazioni e gli allestimenti con cui rendere unico il proprio modello firmato Breda.

 

Dedicate alle aziende sono invece i molti e differenti sistemi industriali che comprendono portoni sezionali, portoni a libro, porte rapide e punti di carico. Tutti progettati per essere sempre efficienti, sicuri e facili da utilizzare, per contribuire con soluzioni di qualità al successo delle imprese.

 

L’innovazione nasce dalla creatività progettuale

Il desiderio di creare prodotti sempre innovativi e performanti spinge, da sempre, il reparto Ricerca&Sviluppo Breda a progettare nuove tecnologie che possano implementare i vasti utilizzi del portone sezionale.

 

Le colorazioni di tendenza della linea Satin, le finiture di pregio Rusty e Cemento, come anche i preziosi rivestimenti della collezione Le Perle, rendono i portoni Breda degli autentici pezzi di design, con cui poter esprimere al meglio la personalità di ogni casa e dei suoi proprietari.

 

Ma per convertire il vano garage in un’autentica stanza dedicata al living, non mancano anche i sistemi di isolamento termico e acustico come Frost. All’interno della gamma, è poi possibile trovare anche una collezione di portoni sezionali con pannelli panoramici, da scegliere in moltissime varianti di colore, e un’eccezionale illuminazione a led per accendere di luci colorate il perimetro di ogni apertura.

 

Da oltre trent’anni, infatti, la passione alimenta il nostro lavoro, la nostra creatività e la voglia costante di migliorarci.
Per creare portoni sezionali in grado di dare forma ai vostri progetti e alle vostre emozioni.

 

Summary
Questi siamo noi, questa è Breda. L'innovazione per i portoni sezionali
Article Name
Questi siamo noi, questa è Breda. L'innovazione per i portoni sezionali
Description
Breda is Blog | Un nuovo video per scoprire tutte le novità delle nostre “Emotional Doors”, online sull’account YouTube di Breda.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

No Comment

    Post A Comment

    NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

    Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.