AREA NEWS

Team Breda, pronti a ripartire insieme

Da lunedì 4 Maggio riprendono le nostre attività aziendali

Finalmente ci siamo. Dopo questo lungo periodo di attesa e di speranza, anche per noi di Breda è arrivato il momento di riaprire le porte della nostra azienda e riprendere i nostri progetti da dove li avevamo dovuti lasciare alcune settimane fa.

Lunedì ripartiremo, sì, ma lo faremo con estremo rispetto e con grande attenzione verso la salute dei nostri collaboratori, la cui tutela rappresenta sempre la massima priorità per Breda. Un aspetto fondamentale, soprattutto in questo momento ancora così delicato per il nostro Paese e non solo.

Proprio in questi giorni, infatti, stiamo lavorando con impegno per far trovare a tutto il nostro team – impiegato all’interno degli uffici e dei reparti produttivi – un luogo di lavoro veramente sicuro, in cui poter svolgere le proprie mansioni con la tranquillità di sempre, seppur con qualche accorgimento in più.

Ecco come saremo organizzati

A partire dalla prossima settimana, tutti i reparti produttivi Breda riprenderanno le proprie consuete attività e allo stesso modo faranno i nostri uffici, che saranno pienamente operativi e al servizio dei nostri clienti, fornitori e collaboratori.

Ovviamente, non mancheremo di applicare tutti i protocolli di sicurezza indicati dalle autorità governative e sanitarie, sul rispetto dei quali Breda vigilerà ogni giorno con grande attenzione, ma anche con la certezza di poter contare sull’appoggio di un team unito e collaborativo.

Smart working, riorganizzazione dei reparti, distanziamento sociale, utilizzo di guanti e mascherine monouso sono elementi che purtroppo ci accompagneranno ancora a lungo nella nostra vita lavorativa, facendoci percepire con forza l’eccezionalità e la drammaticità di questo momento. Proprio queste accortezze però, seguite in modo scrupoloso, ci permetteranno di ripartire con ancora più forza e di tornare quanto prima a una nuova normalità e libertà, che non vediamo l’ora di poter condividere.

In attesa di rincontrarci presto

Sappiamo bene che la strada verso il superamento di questa crisi sanitaria sarà ancora lunga, ma siamo anche fiduciosi che, con il contributo attento di ognuno di noi, saremo in grado di raggiungere con successo anche questo grande e desiderato obiettivo.

Nell’attesa di poter incontrare i nostri partner, tra coloro che in questi mesi non si sono mai potuti fermare e chi invece attende ancora di poter riaprire la propria azienda, vogliamo far arrivare a tutti – anche se solo virtualmente – la nostra vicinanza e il nostro sostegno.

Ci rivediamo presto.

Il team Breda

BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.