AREA NEWS

Team Breda, vicino a voi in questa emergenza

Cari amici di Breda,

questa settimana il nostro blog assume una veste un po’ diversa per raccontarvi come si stanno svolgendo le attività aziendali in questi giorni così particolari e per rassicurarvi in merito alla nostra presenza e vicinanza.
La difficile situazione che sta vivendo il nostro Paese ha costretto tante aziende, come la nostra, a modificare la propria quotidianità con nuove forme di lavoro e misure straordinarie per salvaguardare la salute di collaboratori, clienti e fornitori.

Sebbene parte della nostra forza vendita nazionale possa essere momentaneamente inattiva, in seguito alle disposizioni del Decreto Ministeriale emanato lo scorso 11 marzo, ad oggi la produzione Breda è regolarmente funzionante.
Per tutelare i nostri collaboratori, abbiamo perciò adottato tutte le più stringenti misure di sicurezza volte a prevenire il contagio, come disposto dall’Istituto Superiore della Sanità.

I nostri uffici, invece, sono attivi in modalità smart working e organizzati per essere sempre vicini alle vostre necessità. Pertanto, per qualsiasi chiarimento o richiesta, vi invitiamo a contattarci ai consueti contatti mail dei vostri referenti, al numero Whatsapp +39 333 4900691 o attraverso la chat presente sul nostro sito internet.
Saremo felici di potervi aiutare e fornirvi le indicazioni esatte di cui necessitate.

Sarà inoltre nostra cura tenervi costantemente aggiornati in merito ai possibili nuovi sviluppi. La situazione in continuo mutamento ci costringe infatti a riorganizzarci velocemente per potervi offrire sempre il miglior servizio possibile. Qualsiasi modifica vi sarà quindi comunicata tempestivamente.

Da parte di tutto il team Breda, condividiamo infine con voi l’augurio di poterci rincontrare presto e poter superare velocemente e insieme quest’emergenza.

Ci rileggiamo presto,

Team Breda

BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.