AREA NEWS

Nuova Extranet, il Mondo Breda a portata di click

Il portale dedicato alla rete vendita e ai collaboratori Breda

È on-line e già operativa dallo scorso dicembre. Si tratta della nostra area Extranet, ora ancora più completa e facile da utilizzare, per dare a tutti i nostri partner gli strumenti necessari per assistere al meglio i clienti che scelgono un portone residenziale o industriale Breda.

Dopo il lancio del nuovo sito, avvenuto solamente un paio di anni fa, non poteva mancare anche il rinnovamento di questa importante area riservata che nasce proprio con l’obiettivo di rendere ancora più rapida e dinamica la collaborazione con la rete commerciale, i rivenditori e tutti i nostri collaboratori. Grazie all’Extranet Breda, essi possono rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’azienda e del settore, conoscere in modo approfondito ogni prodotto della gamma Breda e ordinare il materiale espositivo e comunicativo da sottoporre ai propri clienti.

Ma come si accede alla nuova Extranet e quali sono i contenuti che è possibile trovare al suo interno?

Ecco tutto ciò che c’è da sapere!

Registrazione facile e immediata

Per accedere alla nuova Extranet Breda è necessario procedere con una nuova iscrizione. Collegandosi al link dedicato https://extra.bredasys.com è possibile raggiungere subito la pagina di login e iscrizione.  A questo punto basterà compilare il form con i dati personali e cliccare sul pulsante “registrati”, che reindirizzerà automaticamente l’utente verso una pagina di login dove poter confermare l’account appena registrato.

In breve tempo – al più tardi entro una giornata lavorativa – il nostro ufficio commerciale vaglierà la richiesta di registrazione e darà la possibilità di accedere a un account personalizzato.

La distinzione tra i profili di installatore, tecnico o commerciale consente infatti all’Extranet Breda di selezionare gli argomenti e i materiali più indicati a ogni ruolo professionale, permettendo a chi vi accede di fruire solamente di contenuti pratici e rilevanti.

All’interno dell’Extranet Breda è possibile consultare moltissimi strumenti differenti, tutti elencati nella barra verticale collocata a sinistra della schermata home page.

Azienda

Avete necessità di individuare un contatto preciso, ma non sapete con chi potervi interfacciare?  Oppure siete alla ricerca di un indirizzo mail in particolare? Nella sezione “Azienda” della vostra area riservata potrete trovare l’intero organigramma aziendale, completo dei contatti di ogni ufficio Breda; per una comunicazione sempre più veloce e diretta.

Comunicazioni

Rimanere aggiornati sulle ultime novità è fondamentale. Ecco perché Breda ha scelto di dedicare un’intera sezione a questo argomento: una pagina dove poter trovare tutte le comunicazioni inviate dall’azienda in merito al lancio di nuovi prodotti, promozioni, news del settore e tanto altro ancora.

Documentazione

Tutto ciò che c’è da conoscere sui prodotti Breda si trova nella sezione “Documentazione” e può essere facilmente ricercata attraverso delle parole chiave o tipologie di documento, che filtrano i risultati ottenuti. Dai capitolati ai listini, fino ai moduli d’ordine, quest’area consente di trovare ogni documento necessario al facile svolgimento della propria attività.

Manuali tecnici

Chi desidera approfondire i dettagli dei vari prodotti o accessori può farlo nella pagina dedicata ai manuali tecnici, che riporta ogni informazione relativa al funzionamento dei prodotti: dagli scorrimenti alle altezze di passaggio, fino alle differenti motorizzazioni.

Istruzioni di montaggio

Ai tecnici e agli installatori è dedicata l’ampia gamma di istruzioni di montaggio, pensate per indicare passo passo i procedimenti fondamentali per un’installazione a regola d’arte.

Manuali d’uso e manutenzione

Allo stesso modo, per assicurare un portone bello e performante anche con il passare del tempo, Breda ha predisposto un’area dedicata all’utilizzo e alla manutenzione dei vari prodotti.

Shop merchandising

Componenti, campioni, depliant, gadget: l’Extranet Breda ospita al suo interno un autentico e-commerce dedicato a commerciali e rivenditori. Il funzionamento è quello di un qualsiasi sito per l’acquisto online, dove la ricerca può avvenire per nome o codice del prodotto.

È sufficiente cliccare sul prodotto desiderato per conoscerne le specifiche e procedere all’acquisto.

Sempre al servizio dei nostri partner

Avete bisogno d’aiuto o volete segnalarci qualche aspetto relativo alla nuova Extranet? Il team Breda è sempre a vostra disposizione, all’indirizzo email extra@bredasys.com.

🔗 EXTRANET AZIENDALE BREDA

Extranet è un contenitore di informazioni tecnico/commerciali e di servizi dedicato alla rete vendita della Breda Sistemi Industriali S.p.A. ed ai loro partner.
Le informazioni contenute nel sito sono di natura riservata e la Breda Sistemi Industriali S.p.A. le mette a disposizione previa verifica della identità degli utenti.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.