AREA NEWS
Le ultime novità Breda

Le Perle Breda, i portoni di Design da oggi hanno i colori dell’ardesia

Una gamma tutta nuova per i portoni sezionali più esclusivi

La pausa natalizia è ormai alle porte, i progetti per il nuovo anno stanno già prendendo forma e si inizia pian piano a pianificare le attività che ci attendono una volta rientrati dai giorni di festa.
Ma prima di assentarci qualche giorno per trascorrere le vacanze insieme a famiglia e amici, non poteva di certo mancare il nostro ultimo appuntamento con il blog Breda e soprattutto con l’ultima novità dedicata alla collezione di accessori e finiture 2020!

Nelle scorse settimane vi abbiamo presentato alcune delle nostre grandi novità: inediti allestimenti per l’illuminazione esterna del vostro portone sezionale, accessori dai finish originali, nuove finiture per la gamma Alu Line e un importante ampliamento della gamma di rivestimenti Ultra Touch con le varianti in quercia dorata e cemento.

Pensavate forse che le nostre sorprese fossero finite qui? Ebbene, per questo appuntamento quasi natalizio, abbiamo deciso di conservare una grande novità, tutta dedicata ai nostri portoni più preziosi e originali: Le Perle.
Non si tratta solo di un ampliamento della gamma con nuove colorazioni, ma dell’introduzione di una linea inedita e dal design davvero unico!

Slate Jewels: i portoni sezionali Le Perle incontrano l’ardesia

Dal metallo all’arenaria, dal legno alla resina, fino ai mosaici e ai tessuti pregiati, la linea di portoni sezionali Le Perle offre infinite possibilità di personalizzazione per la propria casa o i propri spazi lavorativi. Una gamma di chiusure che Breda ha dedicato agli amanti del design e a tutti coloro che desiderano caratterizzare uno spazio in modo originale e sempre elegante.

Da oggi la linea Le Perle accoglie la nuovissima gamma Slate Jewels che raccoglie tutte la bellezza delle sfumature dell’ardesia.
Slate Jewels si compone di tre finiture in grado di ricreazione alla perfezione la trama di questa incantevole materia prima. Speciali lastre in vetroresina vengono trattate in modo meticoloso per ricreare la matericità tipica della roccia, con le sue venature e sfumature caratteristiche. Le lastre vengono in seguito applicate sui pannelli del portone assicurando così grande resistenza e un’estetica sempre impeccabile nel tempo.

Per questo nuovo rivestimento, Breda ha scelto di puntare su tre tonalità calde: quelle di Ariel Classic, Kalahari Classic e Rainforest Brown. Per chi preferisce invece i toni più chiari, non manca la versione brillante in simil cemento Green Pearl Classic, semplice e raffinata.
Infine, per un portone veramente personalizzato, sono disponibili numerose varianti su richiesta.

Sandstone Jewels: una nuova sfumatura di arenaria per i portoni Breda

Il fascino della pietra naturale direttamente sul tuo portone di casa: è Sandstone Jewels la gamma di Le Perle Breda realizzata con vera arenaria.
Il reparto Ricerca&Sviluppo Breda è infatti riuscito a portare tutta la bellezza e la suggestione di una superficie viva all’interno di un portone residenziale dalle qualità tecniche ed estetiche davvero insuperabili.
Bastano solo due millimetri di spessore per riprodurre il piacere tattile della pietra erosa dal tempo. Grazie allo speciale metodo di estrazione “a buccia” è infatti possibile ottenere sottilissimi fogli di arenaria, sui quali poter ritrovare i segni della millenaria stratificazione dei sedimenti.

Per questo caratteristico portone, Breda ha pensato a due nuove colorazioni che vanno così a completare la palette cromatica dai toni caldi e naturali della terra. Australian Sand è la finitura chiara e avvolgente, perfetta per i contesti classici ed eleganti, mentre Namibian Brown con la sua colorazione marrone è ideale per chi desidera dare un tocco contemporaneo alla propria casa.

L’anno nuovo è il momento giusto per acquistare il tuo nuovo portone

Creare il portone sezionale perfetto per la propria casa è ancora più facile e divertente con la nuova collezione Breda. Tantissime possibilità di personalizzazione vi aspettano, vi basterà farvi consigliare al meglio dai nostri rivenditori… noi vi aspettiamo lì!

🔗 CHIUSURE DI DESIGN LE PERLE

Con l’innovativa collezione di portoni sezionali griffata Breda, il portone di casa diventa arredo e ridefinisce il concetto di semplice “contenitore per auto” con soluzioni realizzate in esemplari unici e con infinite possibilità di personalizzazione. Le Perle è la soluzione ideale anche per creare pareti divisorie mobili per suddividere lo spazio delle mura domestiche.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.