Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

LA TUA ATTIVITÀ IN VETRINA CON I PORTONI SEZIONALI ALU LINE BREDA

Portoni sezionali Alu Line Breda

L’ambiente di lavoro perfetto? Quello riparato ma proiettato verso l’esterno

È ormai risaputo che lavorare in uno spazio luminoso e affacciato verso l’esterno favorisca la qualità del nostro operato, oltre ad incidere positivamente su salute e umore.

Ma i benefici di un ambiente ben illuminato e proiettato verso l’esterno non si fermano qui, bensì si estendono a molti altri ambiti: bar con grandi vetrate, negozi con vetrine luminose, ma anche carrozzerie o officine che ci permettono di vedere dall’esterno il minuzioso lavoro dei tecnici, ci invogliano maggiormente ad entrare e a chiedere informazioni.
La vetrina, dunque, dona un incredibile doppio valore alla nostra attività: quello di garantire il benessere e la produttività di chi vi lavora e di stimolare l’interesse di potenziali nuovi clienti.

A questa esigenza Breda ha risposto con una linea di portoni sezionali industriali, in grado di aprire gli edifici e di far comunicare l’ambiente interno con quello esterno, anche quando il portone è chiuso.

 

Alu Line di Breda, la gamma di portoni sezionali che ama mettersi in mostra

Solidi, ma anche leggeri e luminosi: i portoni sezionali industriali della gamma Alu Line di Breda rappresentano una vera e propria vetrina per qualsiasi attività. La loro struttura in alluminio è corredata da diversi elementi trasparenti in metacrilicato, che compongono ampie vetrate, favorendo l’ingresso della luce naturale.

Questo permette non solo di ottenere un notevole risparmio energetico, ma anche un impatto estetico curato, moderno ed elegante. I portoni sezionali Alu Line inoltre, al pari delle altre gamme di portoni sezionali industriali Breda, garantiscono isolamento termico, alti standard di sicurezza, estrema silenziosità e assenza di vibrazioni anche in caso di vento molto forte.

Se invece si desidera solamente far passare la luce naturale, senza però esporsi verso l’esterno, Breda propone, per le sezioni trasparenti, vetrocamere opacizzate ed oscurate, che non permettono a chi transita davanti al portone di guardare all’interno dell’edificio.

 

Luxor, per filtrare la luce ma bloccare il freddo

Luxor è il portone sezionale Breda pratico e leggero. La sua struttura in alluminio con montanti verticali ospita vetrate trasparenti in materiale acrilico che permettono alla luce naturale di filtrare in grande quantità all’interno dell’ambiente chiuso.

Le finiture, da scegliere tra una vastissima gamma di colori, possono essere corredate da una porta pedonale Stop&Go, anch’essa disponibile nella versione con vetrate, per mantenere intatto il design del proprio portone.
Luxor inoltre abbina all’estetica una grandissima funzionalità: pratico e facile da utilizzare, con le sue doti di resistenza e leggerezza permette di isolare al meglio qualsiasi spazio di lavoro.

 

Lux, il portone sezionale dall’eleganza minimal

Il design minimal del portone sezionale Lux arricchisce ogni spazio con un tocco di personalità ed eleganza. Perfetto per qualsiasi ambiente lavorativo, permette di isolare gli spazi interni, mantenendo allo stesso tempo la possibilità di ricevere luce e guardare all’esterno.

Questa caratteristica, combinata con una struttura che fino a 315 centimetri è priva di montanti verticali, consente a Lux di essere impiegato in contesti diversi dalla sola industria, come ad esempio l’ambito residenziale o quello dell’hospitality, creando nuove soluzioni per sfruttare gli spazi esterni.

Anche in questo caso, le personalizzazioni possibili sono moltissime, partendo dalla possibilità di installare delle porte pedonali, fino alla scelta dei colori e delle vetrate.

 

Full Vision, per una luminosità senza confini

Per far filtrare la massima quantità di luce, Breda ha ideato Full Vision, il portone sezionale la cui struttura a montanti verticali con profili ribassati permette di dare ancora più spazio alle ampie sezioni vetrate.

L’effetto finale è di estrema leggerezza, una peculiarità dietro alla quale di cela una struttura solida e resistente che caratterizza ogni progetto Breda.

 

Il giusto portone per il giusto valore alla tua azienda

La gamma di portoni sezionali industriali Alu Line permette di aprire nuovi orizzonti per la tua azienda, basterà scegliere il modello più adatto alle tue esigenze per illuminare ogni spazio e mettere in risalto la tua attività.

Portone sezionale vetrato LUXOR - Bianco C81

 

 


 

Summary
Portoni sezionali Alu Line di Breda, mettersi in mostra con stile
Article Name
Portoni sezionali Alu Line di Breda, mettersi in mostra con stile
Description
Solidi, ma anche leggeri e luminosi: i portoni sezionali industriali della gamma Alu Line rappresentano una vera vetrina per la tua attività.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment