Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

BREDAGENDA 2019, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DA NON DIMENTICARE

Sono finalmente arrivate le nuove agende e i post-it Breda

Mancano pochissimi giorni alla fine dell’anno e noi siamo già pronti ad iniziarne uno nuovo.
Proprio così, in casa Breda è appena arrivata la nuova BredAgenda 2019 e con essa non potevano mancare anche i nostri ormai famosi post-it, per annotare tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Per i post-it abbiamo scelto un formato tascabile che potesse contenerne due differenti versioni, più grandi e più piccoli, a seconda del loro utilizzo. Nel blocchettino, sulla cui copertina fa bella mostra di sé il nostro portone Ares Wood, trovano poi spazio anche i provvidenziali segnalibro colorati, perfetti per evidenziare un appuntamento che ci sta a cuore o semplicemente per non farsi sfuggire l’appunto e il dato che ci serve avere sempre sottomano.

 

Appuntamenti da poter inserire all’interno della nostra nuovissima BredAgenda; quest’anno ancora più preziosa e di design. La copertina infatti riprende una delle nuove finiture Rusty: una colorazione dalle tonalità ruggine, ideale per arredare ambienti dallo stile urbano e industriale.
A contrasto l’abbinamento con l’azzurro cielo, per dare quel piccolo tocco di colore anche alle giornate lavorative più grigie.

Diciamo la verità, quante volte l’agenda ci ha salvati dal dimenticarci un incontro di lavoro o la deadline per un progetto che ci avevano affidato?
Per essere sempre puntuali, noi di Breda stiamo già iniziando a riempire la nostra agenda 2019, ma ci sono degli appuntamenti da non mancare anche per il vostro portone.

 

Primo appuntamento: consulenza e progettazione

Se state ponderando l’idea di cambiare portone, allora il primo appuntamento dell’anno è sicuramente quello con il rivenditore più vicino, per una consulenza completa. Ogni rivenditore Breda saprà infatti consigliarvi gratuitamente la soluzione più adatta alle vostre esigenze e ai vostri spazi.

Cercate un portone per la vostra attività? Oppure un portone sezionale residenziale per la vostra casa? Qualsiasi sia la vostra richiesta, sarà possibile progettare insieme la soluzione più indicata, personalizzandola secondo il vostro gusto e il vostro stile. Portoni in legno, in acciaio o con finiture particolari e preziose come quelle della collezione Le Perle: ogni consulenza diventa un vero e proprio incontro con la fantasia.

 

Secondo appuntamento: ordine e consegna

Una volta fatto l’ordine, per ridurre al minimo i tempi di consegna, Breda si affida ad un team di produzione e logistica altamente organizzato, che consente di recapitare il portone desiderato in tempi brevissimi.

Tutto questo mantenendo sempre un sguardo alla sostenibilità. Breda infatti usa quasi esclusivamente imballaggi riciclabili per ridurre al minimo l’impatto ambientale del processo di consegna.

 

Terzo appuntamento: installazione

Arriviamo finalmente al momento in cui vediamo il nostro progetto finito, forse l’appuntamento più bello: quello in cui la nostra idea prende forma.

Anche in questo caso Breda e i suoi rivenditori permettono di rendere l’installazione davvero rapida. Il processo parte già all’interno del quartier generale Breda a Sequals (Pordenone), dove parte del portone viene assemblato per poi essere consegnato al rivenditore. Questo passaggio rende possibile un’installazione facile e agevole, che verrà poi perfezionata in ogni particolare da professionisti esperti.

Inoltre, il sistema MyBox, preassemblato e predisposto per essere fissato rapidamente al muro anche in assenza di spallette e architrave, permette di ridurre ulteriormente i tempi di installazione.

 

Quarto appuntamento: manutenzione

Per potersi mantenere sempre perfetto e performante nel tempo, ogni portone necessità di un’adeguata manutenzione. Meglio quindi annotare degli appuntamenti periodici per il controllo e la manutenzione ordinaria del proprio portone.

Gli esperti Breda sapranno spiegarvi il modo miglior per prendervi cura del vostro portone sezionale, tuttavia, nel caso necessitiate di un intervento professionale, basterà contattare il rivenditore a voi più vicino.

 

Con la BredAgenda aggiornata, siamo pronti per il 2019

Siete pronti a riempire l’agenda Breda con tutti gli appuntamenti del prossimo anno? Noi abbiamo la nostra già in mano e non vediamo l’ora di segnare il primo appuntamento per la scelta del vostro portone!

 

Summary
Arrivano le nuove agende e i post-it di Breda Portoni
Article Name
Arrivano le nuove agende e i post-it di Breda Portoni
Description
Organizza tutta i tuoi appuntamenti con stile. Le nuove agende di Breda ti aspettano con il loro desing unico ed elegante.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo
  • Pasquale

    Come lo posso avere l’agenda

  • ANNARITA

    Come si può avere?

    • Redazione Breda

      Buongiorno, per quest’anno le agende sono riservate ai nostri rivenditori, ci dispiace!

Post A Comment