Porte Rapide Breda, velocità ed efficienza per la tua impresa

Tecnologia a servizio della rapidità

Treni ad alta velocità, fibra per una connessione più veloce, fast food e consegna in ventiquattro ore. Ormai ci siamo abituati a vivere ad altissima velocità e qualsiasi piccola attesa, come quella di un treno in ritardo o di una connessione lenta, ci pare essere infinita.

Una condizione questa, che diventa ancora più spiacevole sul luogo di lavoro, soprattutto quando dobbiamo sbrigare un’ingente mole di commissioni e il tempo a nostra disposizione è davvero limitato.

In tempi in cui la marcia da ingranare è sempre la quarta e si tende facilmente a dimenticare cosa voglia dire “fare le cose con calma”, abbiamo bisogno di soluzioni che rendano il nostro lavoro più semplice e più veloce da svolgere.

In particolare nel mondo dell’industria, dove i tempi sono rapidi e scanditi in maniera estremamente rigorosa, le soluzioni più funzionali sono la vera carta vincente.

Breda ha infatti ideato per il settore industriale una linea di porte rapide, pensate per agevolare gli spostamenti di chi vi lavora all’interno.

Porte rapide Breda, per un’apertura facile e veloce

Per facilitare il lavoro all’interno dell’azienda, il reparto di Ricerca&Sviluppo Breda ha elaborato una linea di porte che consentono un’apertura e una chiusura veloce e performante. Le porte rapide Breda infatti, grazie alla loro innovativa tecnologia, possono essere utilizzate con grande facilità e in totale sicurezza, grazie a speciali dispositivi integrati.

I modelli Fulmine e Lampo inoltre possono essere personalizzati a seconda del contesto d’installazione, garantendo sempre una progettazione su misura, che incontra le necessità specifiche di ogni cliente.

Fulmine, la porta ad impacchettamento per transiti frequenti

La rapidità di apertura e chiusura della porta ad impacchettamento Fulmine è data dalla sua automatizzazione, basata su cinghie di sollevamento che alzano e raccolgono in modo progressivo le varie sezioni della porta nella sua parte superiore.

Una soluzione ideale per spostamenti rapidi e frequenti, che permette allo stesso tempo un ottimo isolamento termico all’interno dell’ambiente di lavoro, che rimane aperto solamente per il tempo utile al passaggio di mezzi o persone. Proprio per questo motivo, Fulmine è perfetto per la chiusura di vani di grandi dimensioni rivolti verso l’esterno. Il suo manto ad impacchettamento infatti è resistente a vento e depressioni e pensato per essere antistrappo e ignifugo.

Lampo, la porta rapida che si ripara da sola

Praticità ai massimi livello con Lampo, la porta rapida di Breda che se urtata rientra autonomamente nei binari e ricomincia a scorrere nel modo corretto e con la medesima velocità.

Lampo, come gli altri modelli di porte rapide Breda è dotata di una traversa superiore e montanti laterali in lamiera zincata o verniciata sagomata con guarnizioni in PVC. Lampo, inoltre, è dotata anche di una cerniera che consente il disimpegno del telo, la cui tenuta al vento è certificata da 1 a 3 a seconda delle dimensioni della porta.

Un’azienda a prova di cronometro con le porte Breda

Se desiderate rendere la vostra azienda ancora più veloce ed efficiente, non vi resta che scegliere la porta rapida Breda più adatta alle vostre necessità. Correte a farvi consigliare da uno dei nostri rivenditori… il tempo vola!

🔗 PORTE RAPIDE BREDA

Progettate per adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di ambiente industriale, le porte rapide Fulmine, Lampo e Thunder rappresentano la soluzioni perfetta per le situazioni in cui l’attività sul lavoro è frenetica e si rendono necessari sistemi pratici e funzionali.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.