AREA NEWS
Le ultime novità Breda

Bremet Chiusure Tecniche, online il nuovo sito web

Homepage Bremet Portoni

Vi presentiamo Bremet.it, un nuovo portale per comunicare al meglio

La tecnologia è un mondo che evolve e cambia velocemente, tanto che stare al passo con le nuove esigenze della rete è diventato ormai un requisito indispensabile per le azioni più semplici della nostra vita quotidiana; come ad esempio comunicare. Internet, infatti, rappresenta un contenitore in grado di offrire infinite possibilità di dialogo verso un pubblico che si fa ogni giorno più vasto.

Va da sé, dunque, che il sito internet rappresenti uno dei canali preferenziali per parlare di un’impresa. Uno strumento indispensabile per farci conoscere, per spiegare i nostri prodotti e tutto ciò che si cela dietro ad uno dei nostri progetti.

I contenuti, il design, la grafica e la navigabilità sono tutti elementi che ci aiutano ad esprimerci al meglio, facendo sì che il nostro lavoro possa parlare anche attraverso la rete.

Proprio per questo motivo, abbiamo pensato che il nostro marchio di sistemi di chiusura residenziali e industriali Bremet avesse bisogno di una nuova veste.

E da ieri siamo ufficialmente online!

Parole d’ordine: design minimale e massima usabilità

La progettazione del nuovo sito web Bremet è nata da due concetti di base su cui ci siamo poi concentrati durante tutta la fase di lavorazione: prima di tutto il design, da rendere più moderno e dinamico; in secondo luogo la facilità d’uso, che rende la navigazione rapida e agevole su qualsiasi dispositivo, sia esso pc, smartphone o tablet.

Da ora, infatti, collegandosi a bremet.it ci si trova di fronte ad un design fresco, pulito e ordinato. Lo stile è minimale, con ampi spazi bianchi che consentono di dare maggiore risalto ai contenuti.

La palette di colori che abbiamo scelto di utilizzare è completamente nuova: un viola chiaro fa bella mostra di sé come tinta dominante, mentre il celeste è utilizzato per mettere in evidenza aree e box laterali. Insieme a questi, altre sfumature di colori freddi, come il grigio.

La grafica responsive del sito internet Bremet, inoltre, consente all’utente una navigazione di altissima qualità su schermi di qualsiasi dimensione, senza la necessità di ridimensionare continuamente i vari contenuti.

Contenuti rinnovati e continui aggiornamenti su news e prodotti

L’estetica è importante, ma fondamentali sono i nostri contenuti: da oggi, infatti, navigando tra le varie pagine è possibile trovare le utili ‘schede linee’ e ‘schede prodotto’ con tutte le informazioni tecniche sulle nostre chiusure. Le schede, inoltre, possono essere visionate anche attraverso depliant sempre aggiornati e immediatamente scaricabili; come scaricabili e in buona risoluzione sono anche le immagini dei prodotti Bremet.

Grande importanza hanno anche l’area dedicata ai corsi professionali e la sezione news, che permette di rimanere sempre aggiornati sulle novità dell’azienda e del settore, dai nuovi prodotti alla partecipazione a fiere ed eventi. Aggiornare i contenuti del sito web infatti è più semplice e immediato, grazie a un nuovo sistema di caricamento che consente agli utenti di ricevere le informazioni praticamente live.

Infine, per qualsiasi necessità è possibile accedere con un click ai contatti e visionare la mappa rivenditore per trovare quello più vicino a voi. Per i clienti è inoltre disponibile il servizio post-vendita di registrazione online della garanzia del portone che hanno acquistato.

Un sito web rinnovato per clienti e rivenditori

Dalle esigenze dei clienti e dalle nuove necessità della rete è nato così Bremet.it, un sito web dall’estetica semplice ed elegante, come i nostri portoni, ed estremamente intuitivo. Un sito dove poter trovare informazioni tecniche sui prodotti, farsi una prima idea di come sarà il progetto finito e rimanere sempre aggiornati sui progetti realizzati, i corsi in programma e gli eventi aziendali.

Un portale completamente rinnovato che punta ad essere utile sia ai clienti che ai rivenditori, con un occhio di riguardo per i motori di ricerca.

Ora non vi resta che andare a visitarlo in prima persona. Buona navigazione a tutti!

🔗 BREMET CHIUSURE TECNICHE

Bremet Chiusure Tecniche è un marchio Breda Sistemi Industriali, leader italiano nel mercato delle chiusure residenziali ed industriali.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.