AREA NEWS
Le ultime novità Breda

Installazione a regola d’arte con la formazione Breda

Corsi di aggiornamento Breda Portoni Sezionali

Quindici partecipanti provenienti da tutta Italia, sette ore di lavoro, interessanti nozioni e approfondimenti, un’intera azienda a disposizione.

Stiamo parlando del corso di formazione che Breda ha dedicato a tutti i suoi rivenditori, professionisti preparati e attenti che desiderano perfezionarsi ogni giorno e apprendere le più innovative tecniche per l’installazione dei portoni sezionali e dei portoni a libro Breda.

Portoni Sezionali di facile installazione

Che un portone Breda possa essere installato in una sola giornata di lavoro è un fatto noto e una delle caratteristiche che permettono all’azienda di distinguersi sul mercato.

Un risultato che abbiamo ottenuto proprio attraverso gli incontri informativi organizzati per rivenditori e installatori, per condividere con loro il nostro know-how, la nostra cultura del prodotto e la passione per il lavoro di qualità.

Tecnica e competenza al tuo servizio

Se, da un lato, per l’utente finale ogni portone sezionale o portone a libro Breda rappresenta una soluzione facilissima da utilizzare, dall’elevata funzionalità e dalle considerevoli doti di solidità, dall’altro lato, ogni prodotto Breda richiede la massima cura e competenza tecnica nell’installazione. Solo così, attraverso il perfetto lavoro dei nostri installatori, possiamo esseri sicuri di fornire ai nostri clienti una chiusura che sarà sempre al top, sotto ogni punto di vista.

Ogni singola attività va compiuta con la massima competenza, cura e precisione: il primo passo sono i controlli preliminari da eseguire in cantiere e sul prodotto da installare, ai quali segue una precisa sequenza di attività per la posa in opera di ogni elemento: guide, gruppo molle, manto e infine gli accessori. In seguito, si procede con il collaudo e la messa in funzione.

Proteggere i nostri Portoni sezionali

Ma non è tutto. Un buon installatore, infatti, deve anche avere un’ottima conoscenza in fatto di manutenzione programmata, attività importantissima per preservare in perfetto stato ogni portone Breda. Non mancano, poi, le nozioni sui pezzi di ricambio, per le eventuali sostituzioni che manterranno ogni chiusura sempre al top delle sue potenzialità.

🔗 PROFESSIONISTI A DOMICILIO

Noi della Breda abbiamo un grande obiettivo: la vostra massima soddisfazione. Massima capillarità sul territorio significa garantirvi un servizio sempre veloce e competente, direttamente a domicilio.

APPROFONDIMENTO
BREDA
ESPLORA I NOSTRI PRODOTTI.