Simil Legno verniciato Ultra Touch

SIMIL LEGNO ULTRA TOUCH

GARANTITA NEL TEMPO

LA BELLEZZA DEL LEGNO

SIMIL LEGNO ULTRA TOUCH
Simil Legno Ultra Touch

La finitura che dura nel tempo e riproduce la bellezza del legno
Nata dal lavoro del reparto interno di Ricerca & Sviluppo, Simil Legno Ultra Touch è realizzato con una speciale vernice applicata a caldo che simula in tutto e per tutto il legno naturale: stessa porosità, stessa matericità e stessa piacevolezza al tatto.

Le colorazioni del nuovo Simil Legno verniciato, disponibili al momento nelle raffinate varianti quercia dorata e noce, si fanno apprezzare anche dall’occhio più esperto. Ma questo è solo uno dei vantaggi, perché la speciale composizione della nuova vernice rende la finitura estremamente resistente agli agenti atmosferici, all’usura o altri mezzi aggressivi che possono deteriorare l’aspetto estetico di qualsiasi pannello pellicolato.

Un plus notevole che rende i portoni Breda più belli nel tempo. E su questo non vi è dubbio, tanto che l’azienda ha deciso di valorizzarlo con una garanzia estesa a 10 anni, valida su tutta la gamma con finitura Simil Legno Ultra Touch.

10 anni di garanzia

Sulla corrosione passante e lo sbiancamento / sfogliamento della lamiera utilizzata per la produzione dei pannelli in simil legno verniciato “Ultra Touch” (in produzione da gennaio 2017).

Simil Legno Ultra Touch Breda
FOCUS PRODOTTI
SCEGLI LA TUA VERSIONE
SCEGLI
SCOPRI DI PIU SCARICA BREDA IS
SCARICA BREDA IS
SCOPRI CUPIS

CONTATTACI SUBITO
CONTATTACI
NOME*
COGNOME*
EMAIL*
TELEFONO
CITTA
PROVINCIA*
MEDIA*
RICHIESTA*

* Campi obbligatori

Presa visione della sopra esposta informativa, il Cliente

esprime il consensonon esprime il consenso

al trattamento dei propri dati personali per finalità di Marketing diretto e l’invio di newsletter.