Portoni Sezionali coibentati

RIVENDITORI & INSTALLATORI

PORTONI BREDA

COMPETENZA, PROFESSIONALITÁ E RISPARMIO

Blog Breda Portoni

NUOVE ESIGENZE

EMOTIONAL DOORS BREDA

NUOVE SOLUZIONI

NUOVE EMOZIONI

NUOVE ESIGENZE, NUOVE SOLUZIONI, NUOVE EMOZIONI

EMOTIONAL DOORS by BREDA

NUOVE ESIGENZE, NUOVE SOLUZIONI, NUOVE EMOZIONI

EMOTIONAL DOORS by BREDA

 

LE NUOVE ESIGENZE DI PROGETTAZIONE GUARDANO ALL’OPEN AIR

 

Estendere la casa oltre i suoi classici confini rappresenta una delle esigenze principali nella progettazione dei nuovi ambienti residenziali.
Il desiderio crescente di incorporare la vita open air all’interno di contesti architettonici originariamente chiusi si è infatti tradotto nella ricerca di soluzioni originali con cui dare vita a spazi fluidi e in equilibrio tra interno ed esterno. Un aspetto ormai irrinunciabile, capace di garantire grandi benefici per la qualità della vita e per il rispetto ambientale.

 

CONTATTACI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DI UNA COLLABORAZIONE CON BREDA

 

IL PORTONE SEZIONALE: UN NUOVO SERRAMENTO PER VIVERE L’OUTDOOR

 

Progettare ampi affacci sull’esterno è oggi possibile grazie strumenti differenti ed efficaci. Pergole e vetrate a scorrimento rappresentano gli elementi più utilizzati, ma non mancano applicazioni innovative e funzionali che comportano ulteriori vantaggi di fruizione.

 

I portoni sezionali permettono infatti di modulare gli spazi della casa, al pari di pareti mobili o scorrevoli, assicurando al contempo migliori prestazioni di isolamento termico e acustico. A ciò si aggiungono anche una particolare comodità di utilizzo, dettata dall’impiego di automazioni con telecomando, e la sicurezza di sistemi antieffrazione all’avanguardia.

 

La gamma di sezionali Alu Line, firmata Breda, è appositamente ideata per far dialogare l’ambiente interno ed esterno attraverso ampi pannelli vetrati che consentono di godere di aria, luce naturale e vivibilità open air.
I portoni Luxor, Full Vision e Lux vengono appositamente scelti per convertire il vano garage in inediti spazi residenziali oppure per aprire una o più pareti della casa verso il paesaggio circostante.
Il comfort di queste soluzioni è poi amplificato dalla possibilità di dotare ogni portone sezionale di porte pedonali, per facilitare il passaggio senza azionare l’apertura dei pannelli, e di vetrate oscurate che permettono alla luce di penetrare, assicurando anche la massima privacy degli ambienti interni.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE POSSIBILITÀ DELLA GAMMA ALU LINE BREDA

Scelta portone sezionale

 

ECO-BONUS DEL 110%, ECCO COME OTTENERLO GRAZIE AI PORTONI BREDA

 

Il Decreto Rilancio (decreto legge 19 maggio 2020, n.34) ha introdotto la possibilità di accedere a un nuovo incentivo del 110% sulle spese sostenute dal 1° luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2021 per interventi che consentano il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio.

 

I portoni Breda rappresentano degli alleati preziosi per poter beneficiare del nuovo eco-bonus. Questi sono infatti ideati per garantire le migliori performance di isolamento termico, grazie alla presenza di pannelli coibentati e guide perfettamente isolate.
Quando inseriti all’interno di ampi progetti di efficientamento dei consumi, i portoni sezionali Breda contribuiscono al passaggio alle classi energetiche superiori, offrendo soluzioni funzionali ed esteticamente ricercate.

 

Per tutte le altre tipologie di ristrutturazione domestica, invece, acquistando un modello Breda entro il 31 dicembre 2020, si potrà recuperare il 50% della spesa sostenuta, beneficiando degli incentivi fiscali stanziati dalla Legge di Bilancio per il 2020.

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE GLI INCENTIVI DEDICATI AI PRODOTTI BREDA

AMPLIARE LA PROPRIA OFFERTA COMMERCIALE CON I PRODOTTI BREDA

 

Collaborare con Breda significa poter rispondere alle più diverse necessità di progettazione dei propri clienti, grazie a una gamma di portoni sezionali evoluti e ampiamente personalizzabili.
Creazioni 100% made in Italy e di altissima qualità che conciliano tecnologia avanzata, automazioni di ultima generazione ed estetica raffinata; senza dimenticare gli innovativi brevetti dedicati ai portoni più preziosi.

 

Rivenditori specializzati, serramentisti e professionisti del settore delle coperture solari possono contare su tutta l’esperienza del marchio che ha introdotto in Italia la tecnologia del portone sezionale.
Incontri cadenzati e personalizzati secondo le singole competenze permettono ai rivenditori Breda di consigliare sempre la soluzione più adatta a ogni cliente e procedere a un montaggio impeccabile delle componenti statiche e automatizzate.
Una partnership di autentica qualità per ampliare con successo la propria offerta commerciale.

Customer Care Breda


CONTATTACI PER SCOPRIRE I VANTAGGI DI UNA COLLABORAZIONE CON BREDA


    DITTA
    NOME*
    COGNOME*
    EMAIL*
    TELEFONO
    INDIRIZZO
    CAP
    CITTA
    PROVINCIA*
    IL TUO MESSAGGIO*

    * Campi obbligatori

    Presa visione della sopra esposta informativa, il Cliente

    esprime il consensonon esprime il consenso

    al trattamento dei propri dati personali per consentire a BREDA SISTEMI INDUSTRIALI S.p.A. di trasmettere comunicazioni commerciali contenenti informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi.

    Il Cliente (letta l'informativa) acconsente all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo email sopra dichiarato.

     


    Summary
    Scopri come ampliare l'offerta commerciale con i prodotti Breda
    Article Name
    Scopri come ampliare l'offerta commerciale con i prodotti Breda
    Description
    Progettare la casa in movimento, tra indoor e outdoor con i portoni sezionali Breda. Le nuove esigenze di progettazione guardano all’open air.
    Author
    Publisher Name
    Breda Sistemi Industriali S.p.A.
    Publisher Logo