Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

Portoni Breda e bonus casa 2020. Tutto quello che c’è da sapere

Il rientro dalle vacanze è sempre il momento migliore per pensare a nuovi progetti e opportunità, ecco perché, per il nostro primo appuntamento di settembre, abbiamo scelto di parlarvi delle tante occasioni da cogliere per rinnovare lo stile di casa.
Breda ha quindi deciso di fare chiarezza e presentarvi tutti i bonus dedicati a coloro che scelgono di acquistare un nuovo portone sezionale.

Portoni sezionali Breda. La guida all’accessorio perfetto

Una casa personalizzata è il sogno di chiunque, ma capita spesso che nell’infinità di opzioni tra cui scegliere ci si senta un po’ smarriti e si decida di optare per una soluzione più semplice e immediata. Questo, correndo il rischio di ritrovarsi in seguito con un prodotto che non risponde esattamente alle nostre esigenze.
I portoni sezionali Breda sono pensati per adattarsi a ogni tipologia di casa, in termini di stile, spazio e tecnologia.

Portone sezionale Sirio. Doppio formato per sicurezza e comodità

Quando si progetta la propria casa, quando si scelgono gli elementi strutturali e gli arredi, il primo punto imprescindibile è senza dubbio quello della sicurezza.
Proprio per ovviare alla scelta tra protezione e bellezza, Breda ha ideato una gamma di portoni sezionali capaci di combinare ciascuna di queste caratteristiche e creare la chiusura da garage ideale per ogni casa.

Breda “segna l’ora” a Radio 24

Ogni giorno e per due settimane, Breda Sistemi Industriali offrirà a tutti gli ascoltatori, sintonizzati sulla frequenza del Gruppo 24 Ore, l’immancabile segnale orario. Un appuntamento fisso che, da nord a sud, scandisce il trascorrere della giornata lavorativa, e non solo, per moltissimi italiani.

Portoni sezionali Alu Line Breda

Portoni sezionali Breda. Luce, aria e outdoor per spazi super smart

Le nuove modalità di vivere la casa stanno profondamente cambiando le regole della progettazione domestica, introducendo spazi sempre più connessi e flessibili. Un’innovazione ulteriormente accelerata dal lungo lockdown che ha messo maggiormente in luce la necessità di ripensare ogni ambiente come smart, polifunzionale e confortevole.
La delimitazione statica delle stanze, a seconda della loro funzione principale, ha infatti dimostrato la sua inefficacia non appena si è reso necessario creare uffici, aule studio, sale giochi e palestre all’interno di spazi rigidi e difficilmente convertibili in breve tempo.

Promo Ri-Partiamo. Insieme a Breda per rinnovare il tuo garage

Dopo tanto tempo passato all’interno delle mura domestiche, abbiamo pensato di dedicare a case, villette e appartamenti una promozione davvero unica, per rinnovare con facilità il proprio garage. Ovviamente, con tutto il meglio della tecnologia e dell’estetica made in Italy di un portone sezionale Breda!
Fino al 31 agosto, per te, il portone Orus a un prezzo imperdibile.