Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

Un’ora di positività, il nostro rivenditore Emiliano Calzà ci prova ogni giorno

Ogni sera, alle 17, l’appuntamento è in diretta Facebook per un’ora di musica e spensieratezza insieme a Emiliano Calzà, proprietario del rivenditore Breda, Em.Ca. Group di Arco (Trento), e DJ professionista.
Da quasi due settimane, quando l’emergenza legata al Coronavirus lo ha spinto a sospendere le attività della sua azienda, Emiliano ha scelto di non cedere alla negatività, bensì di contribuire a regalare a tutti i suoi follower un’occasione quotidiana per evadere, seppur figurativamente, dalla quarantena.

Garage con problemi di spazio? Ci pensano i portoni scorrevoli Breda

Quando si tratta di arredare casa, gusti, stili e possibilità di personalizzazione sono davvero infiniti, ma se c’è una costante con cui tutti, prima o dopo, si ritrovano dover a fare i conti, quella è sicuramente la razionalizzazione degli spazi. Appartamenti e loft nei centri urbani, villette a schiera, ma anche case singole in periferia: ogni tipologia di struttura residenziale ha la necessità di suddividere gli spazi in modo intelligente e originale, a volte anche dovendo sacrificare l’ampiezza di alcuni ambienti a favore della funzionalità. Una condizione che molto spesso interessa proprio le metrature dei garage.

TEAM BREDA, VICINO A VOI IN QUESTA EMERGENZA

Cari amici di Breda, questa settimana il nostro blog assume una veste un po’ diversa per raccontarvi come si stanno svolgendo le attività aziendali in questi giorni così particolari e per rassicurarvi in merito alla nostra presenza e vicinanza.
La difficile situazione che sta vivendo il nostro Paese ha costretto tante aziende, come la nostra, a modificare la propria quotidianità con nuove forme di lavoro e misure straordinarie per salvaguardare la salute di collaboratori, clienti e fornitori.

Breda Basics, tutto ciò che non può mancare nei nostri portoni sezionali

Grazie all’apporto fondamentale del nostro reparto Ricerca&Sviluppo, negli anni abbiamo potuto sviluppare moltissime tecnologie all’avanguardia e implementazioni che oggi rappresentano la base dei nostri portoni sezionali. Dei “must” firmati Breda che rendono i nostri prodotti sicuri, funzionali e durevoli nel tempo, ma che soprattutto garantiscono ottima qualità e comodità di utilizzo anche per le versioni meno accessoriate.
Ecco allora ciò che non può mai mancare in un portone sezionale Breda… e nel portone perfetto per la vostra casa!

Breda, sempre più Plastic Free con le nuove borracce solidali

Prenderci cura dell’ambiente e della natura in cui viviamo è possibile e, soprattutto, rappresenta una nostra responsabilità individuale. Bastano infatti pochi e semplici gesti per contribuire in modo efficace al benessere del pianeta, come ad esempio riciclare i rifiuti con attenzione, ridurre gli sprechi e i consumi e riutilizzare con intelligenza risorse e materiali.

SANTA STOP HERE! IT’S A BREDA CHRISTMAS HOUSE

Aspettando questa magica notte, vi auguriamo di poter trascorrere delle magnifiche feste insieme alle persone care.
Noi non vediamo l’ora di poter tornare l’anno prossimo con le tantissime novità che abbiamo avuto il piacere di presentarvi nelle scorse settimane. Non si apre solo un nuovo anno, ma nella serata del 31 dicembre daremo il benvenuto a nuovo decennio che speriamo possa essere per tutti ricco di felicità, affetto, traguardi e bellissime sorprese.

Le Perle Breda, i portoni di Design da oggi hanno i colori dell’ardesia

Una gamma tutta nuova per i portoni sezionali più esclusivi. La pausa natalizia è ormai alle porte, i progetti per il nuovo anno stanno già prendendo forma e si inizia pian piano a pianificare le attività che ci attendono una volta rientrati dai giorni di festa.
Ma prima di assentarci qualche giorno per trascorrere le vacanze insieme a famiglia e amici, non poteva di certo mancare il nostro ultimo appuntamento con il blog Breda e soprattutto con l’ultima novità dedicata alla collezione di accessori e finiture 2020!