Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

Portoni sezionali Alu Line Breda

LA TUA ATTIVITÀ IN VETRINA CON I PORTONI SEZIONALI ALU LINE BREDA

La vetrina dona un incredibile doppio valore alla nostra attività: quello di garantire il benessere e la produttività di chi vi lavora e di stimolare l’interesse di potenziali nuovi clienti. A questa esigenza Breda ha risposto con una linea di portoni sezionali industriali, in grado di aprire gli edifici e di far comunicare l’ambiente interno con quello esterno, anche quando il portone è chiuso. Scoprite la linea di sezionali Alu Line!

PORTONI A SCORRIMENTO LATERALE BREDA, VALORIZZA I TUOI SPAZI

Tra gli ambienti che più spesso vedono il loro spazio sacrificato, troviamo quasi sempre il garage: una questione spinosa, per la quale Breda ha studiato la soluzione perfetta. Che si tratti di un condominio, di una villetta a schiera o di una casa singola, non è raro trovare garage con aree di passaggio ridotte o pareti interne inclinate. Proprio per poter risolvere queste situazioni, Breda ha studiato la sua gamma di portoni a scorrimento laterale Phenix e Ibis.

Porte sezionali in legno

PORTONI SEZIONALI IN LEGNO BREDA, CALORE ED ELEGANZA PER IL TUO GARAGE

Qualsiasi siano le preferenze in termini di arredamento, c’è sempre una componente a cui è molto difficile rinunciare: il legno. Questo materiale infatti, riesce a conferire quella componente di eleganza e calore che si inserisce in modo perfetto in ogni ambito, dall’arredo vintage a quello contemporaneo.
Una costante, questa, che vale anche per ciò che riguarda i portoni di casa. Un garage con un portone sezionale in legno, infatti, dona grande fascino all’edificio, senza però lasciare da parte la modernità. Un risultato unico ed esclusivo, di cui noi Breda siamo grandi intenditori.

Depliant Portoni Breda

DEPLIANT INTERATTIVI PORTONI BREDA. PER NON PERDERE NEMMENO UNA NOVITÀ

Sono consultabili da ieri, sul nostro sito, i nuovissimi depliant Breda, strumenti semplici ma fondamentali per poter conoscere la nostra gamma di portoni residenziali e chiusure industriali. Al loro interno potete trovare le specifiche di ogni modello, gli allestimenti compatibili e gli accessori, estetici e di sicurezza, con cui poter completare il progetto del vostro portone. Ma c’è molto di più: per un utilizzo ancora più facile e funzionale, è possibile avere accesso anche alla versione interattiva dei depliant ‘Portoni Residenziali’ e ‘Chiusure Industriali’, compatibile con iPad, iPhone e Mac.

Niente paura per Halloween, con Breda!

PORTONI BREDA, A PROVA DI MALINTENZIONATI (E MOSTRI DI HALLOWEEN)

Siete pronti per la notte più spettrale e spaventosa dell’anno? Se per caso ve lo foste dimenticati oggi è Halloween e, secondo le antiche leggende celtiche, stasera il confine tra il nostro mondo e quello degli spiriti si assottiglierà, consentendo a questi ultimi di tornare tra di noi per una notte. A rendere l’atmosfera ancora più da brividi ci penserà poi la luna, che dopo giorni di maltempo tornerà a spuntare nuovamente tra le nuvole scure. Niente paura, alla vostra sicurezza ci ha pensato Breda!

IL PORTONE DEL VICINO È SEMPRE PIÙ… BREDA!

Ogni tanto si ha la fortuna di andare molto d’accordo con i propri vicini di casa e, anzi, trarre da loro ispirazione per nuovi progetti ed idee, discutendone insieme e condividendo le esperienze vissute. Proprio questo è accaduto in un palazzo di Gera d’Adda (Bergamo), dove il nostro rivenditore Clast di Trescore Cremasco (Crema) è tornato dopo due anni per installare due nuovi portoni residenziali Persus Flat, identici a quello scelto in precedenza dal vicino di casa dei due clienti.

Sede Breda di Sequals (PN)

UNA STORIA ITALIANA, UNA STORIA BREDA

Per guardare avanti, non c’è niente di meglio che avere la consapevolezza del proprio presente e passato. Ecco perché oggi vogliamo condividere con voi il percorso che ci ha portati fino a qui, raccontandovi un po’ della storia di Breda. Della nostra storia. Sotto il caldissimo sole del primo agosto 1986 ad Istrago di Spilimbergo, in provincia di Pordenone, Breda ha aperto le porte (e i portoni) della sua azienda per iniziare un progetto unico in Italia: portare sul mercato un nuovo modello di chiusura, già in parte conosciuto in Europa. Il portone sezionale.

Breda è sempre accanto al vostro portone

Breda: dalla progettazione all’assistenza, sempre accanto al vostro portone

A seconda delle esigenze, il team Breda sarà in grado di consigliare le soluzioni migliori per il vostro portone, partendo dal modello più indicato, fino a sceglierne i rivestimenti e gli optional che maggiormente vi interessano. In questo modo, ogni progetto sarà “su misura” e, nel caso in cui si rendano necessari successivi interventi di manutenzione, grazie ad una matricola di riferimento sarà possibile risalire ad ogni informazione riguardante il portone.

VOGLIA DI CAMBIARE PORTONE? ECCO TUTTI GLI INCENTIVI

Se non vedete l’ora di cambiare il vostro portone residenziale, questo è il momento perfetto! Grazie alla legge di bilancio 2018, per tutte le ristrutturazioni edilizie, effettuate in casa entro il 31 dicembre 2018, è infatti possibile beneficiare di una detrazione fiscale Irpef per un importo pari al 50 per cento delle spese sostenute. Il tetto massimo di spesa è di 96mila euro e la detrazione spettante è ripartita in 10 quote annuali di pari importo.