ULTIMI ARTICOLI

BREDA PORTONI JOURNAL

SPAZIO PER NUOVI PROGETTI

Promo d’autunno: i più celebri portoni Breda a un prezzo speciale

Sono i sistemi di chiusura più amati, sia a casa che in azienda. Un mix perfetto di funzionalità, sicurezza e design raffinato, da poter personalizzare in ogni dettaglio secondo le proprie necessità di utilizzo, ma anche secondo il proprio personalissimo stile.

 

Si tratta dei portoni sezionali della gamma Domus Line, Alu Line, Wood Line e Steel Line di Breda, quattro collezioni dalle caratteristiche uniche, riuniti in un’unica esclusiva promozione dedicata a chiunque desideri sostituire la propria vecchia chiusura o acquistare il primo portone per la sua nuova casa o sede aziendale.

 

Per tutto l’autunno e fino al 31 dicembre 2022, infatti, Breda ha scelto di bloccare i prezzi dei suoi modelli di punta e di assicurare ai propri clienti un ulteriore ed eccezionale 5% di sconto sull’acquisto del portone preferito.
Ma non finisce qui, per permettere a tutti di non rinunciare nemmeno a un dettaglio del proprio progetto ideale, lo sconto sarà esteso anche agli accessori, gli allestimenti e le finiture su misura che rendono unica ogni realizzazione Breda, e che permettono anche di migliorarne l’isolamento e, di conseguenza, le performance energetiche dell’ambiente interno.

 

Indecisi su quale portone faccia al caso vostro? Ecco cosa sapere su queste quattro collezioni.

🔗 Domus Line, l’acciaio che arreda la casa

Pensati per completare l’estetica di qualsiasi garage domestico, gli otto modelli della gamma Domus Line abbinano la resistenza di un manto coibentato in acciaio a rivestimenti eleganti e totalmente personalizzabili. Si passa dalla libertà dei colori RAL, agli effetti satinati, stucco e wood grain, fino alle finiture Ultra Touch, che simulano in tutto e per tutto la matericità del legno, ma anche di pannelli effetto ruggine o cemento.
Porte pedonali e sezioni vetrate ne aumentano poi la praticità, mentre i sistemi antieffrazione garantiscono una sicurezza ulteriore.

 

🔗 Wood Line, tutta l’eleganza del legno

Semplici, raffinati, senza tempo. I portoni della gamma Wood Line sono realizzati con pannelli in legno marino di Okumé, una materia prima rinnovabile utilizzata nel settore navale proprio per le sue caratteristiche di resistenza, che permettono ai portoni Breda di mantenere la propria efficacia ed estetica inalterate a lungo nel tempo.
Disponibili con diverse verniciature e disegni del manto (liscio, a doghe, cassettato e con fresature orizzontali o verticali) portano nel garage domestico tutto il calore e il fascino di un materiale nobile e intramontabile.

 

🔗 Alu Line dà spazio alla luce

La gamma Alu Line porta la luce all’interno degli ambienti della casa e dell’azienda, grazie a un manto leggero in alluminio, che ospita ampissime sezioni trasparenti, pensate per garantire il contatto con l’esterno.
Altamente funzionali grazie alla possibilità di integrare anche delle porte pedonali per facilitare il passaggio, i modelli Lux, Luxor e Full Vision offrono una selezione ampissima di finiture che passano anche per soluzioni più audaci come i colori ossidati, micacei e iridescenti. Le sezioni vetrate oscuranti creano infine massima privacy, ma anche uno stile unico e di tendenza.

 

🔗 Steel Line, il sezionale a misura d’industria

I portoni della Steel Line Breda sono progettati per agevolare il lavoro in azienda, attraverso una struttura solida, sicura e duratura. I modelli Secura, Dock e Cargo sono realizzati con un manto in acciaio zincato e sistemi di sollevamento automatizzati, la cui sicurezza è garantita da doppie molle di trazione e doppi paracadute brevettati da Breda.
Ma oltre alla funzionalità di porte pedonali, oblò e sezioni vetrate, la Steel Line non rinuncia nemmeno allo stile, con moltissime possibilità di personalizzazione estetica.

 

Quest’autunno non perdere l’occasione di rinnovare i tuoi sistemi di chiusura a un prezzo esclusivo. Rivolgiti al rivenditore più vicino per un preventivo personalizzato, e se hai già sviluppato una bozza di progetto insieme a Breda, contatta ora il tuo concessionario di riferimento per richiedere lo sconto del 5%.

 

Portone sezionale da garage CUPIS - Simil legno quercia dorata

 

🔗 Scopri le Promo Breda

A casa o in azienda, oggi rinnovare il proprio sistema di chiusura è ancora più vantaggioso.
Scopri le promozioni Breda attive fino al 31 ottobre e al 31 dicembre 2022 e approfitta di uno sconto riservato sull’acquisto di un portone residenziale, un sezionale industriale o una chiusura a libro.


FORM DI RICHIESTA INFORMAZIONI


    NOME*
    COGNOME*
    EMAIL*
    TELEFONO
    CITTA
    PROVINCIA*
    COME CI HA CONOSCIUTO?*
    RICHIESTA*

    * Campi obbligatori

    Presa visione della sopra esposta informativa, il Cliente


    esprime il consensonon esprime il consenso


    al trattamento dei propri dati personali per consentire a BREDA SISTEMI INDUSTRIALI S.p.A. di trasmettere comunicazioni commerciali contenenti informazioni sui propri prodotti o servizi, nonché promozioni o inviti ad eventi.

    Iscrizione alla Newsletter Breda

    Il Cliente (letta l'informativa) acconsente all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo email sopra dichiarato.


     

    Summary
    Promo d’autunno: i più celebri portoni Breda a un prezzo speciale
    Article Name
    Promo d’autunno: i più celebri portoni Breda a un prezzo speciale
    Description
    Sono i sistemi di chiusura più amati, sia a casa che in azienda. Un mix perfetto di funzionalità, sicurezza e design raffinato, da poter personalizzare in ogni dettaglio secondo le proprie necessità di utilizzo, ma anche secondo il proprio personalissimo stile.
    Author
    Publisher Name
    Breda Sistemi Industriali S.p.A.
    Publisher Logo

    No Comment

      Post A Comment

      NEWSLETTER BREDAIscriviti adesso, in regalo la Guida alla scelta del portone sezionale in PDF.

      Acconsento all’iscrizione alla Newsletter di Breda Sistemi Industriali S.p.A. e quindi alla ricezione di periodiche informazioni all’indirizzo sotto dichiarato.