Super Prezzi sui Portoni Sirio e Persus: la Promozione continua
Le cose belle sono fatte per durare
Pensavate fosse un pesce d’aprile? Invece è tutto vero! Come abbiamo annunciato lunedì sulla nostra pagina Facebook – Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Evoluti – i prezzi shock dedicati ai portoni Sirio e Persus continueranno per tutta la durata di questo mese.
Desideravamo infatti dare la possibilità a tutti voi di usufruire, ancora fino al 30 di aprile, della fantastica promozione che vede protagonisti due dei nostri portoni sezionali residenziali più iconici.
Un’opportunità unica per rinnovare con stile, tecnologia e convenienza il proprio garage di casa, scegliendo una chiusura di qualità made in Italy, altamente personalizzabile sia nel design che negli accessori.
Lo stile Sirio
Lo stile Sirio è fatto di semplicità, solidità e cura del più piccolo particolare. Perfetto in qualsiasi contesto abitativo, questo portone sezionale della Domus Line di Breda è diventato il modello più famoso e apprezzato dai nostri clienti, che ne riconoscono l’estetica elegante e le ottime performance durature nel tempo.
Una chiusura residenziale chic e discreta che con un tocco di colore più audace sa senza dubbio farsi notare.
Lo stile Persus
Contemporaneo, minimale e di tendenza. Persus è il portone sezionale Breda pensato per arredare le case dallo stile moderno e dalla personalità decisa.
Le sue linee simmetriche, unite ad una superficie perfettamente liscia, conferiscono alla chiusura un’aurea raffinata che comunica esclusività e glamour.
La soluzione ideale per chi ama il design nelle sue forme più essenziali e pure.
Due portoni, tanti vantaggi
Avete già individuato il vostro portone sezionale preferito? Se desiderate sapere di più in merito ai modelli Sirio e Persus o se volete scoprire quali vantaggi ha riservato per voi Breda, venite a trovarci presso il rivenditore più vicino, li trovate tutti elencati sul nostro sito.
Non fatevi sfuggire questa eccezionale promozione, c’è tempo solo fino al 30 aprile!
Approfondimenti:






No Comment