I PORTONI BREDA #FATTIPER… FARTI RISPARMIARE
Qualità e convenienza viaggiano di pari passo
La qualità è un aspetto fondamentale da prendere in considerazione nel momento della scelta di un prodotto. Quello che si cerca è una soluzione solida, durevole, resistente a sforzi e urti e magari anche bella esteticamente. Spesso, però, è anche la caratteristica che viene sacrificata per prima nella convinzione che qualità sia sinonimo di costoso. Non è sempre così e Breda lo sa bene.
I portoni sezionali per garage di Breda, che sono 100% Made in Italy, presentano un rapporto qualità/prezzo altamente competitivo. Da sempre, infatti, sanno coniugare alla perfezione sicurezza, cura estetica e il massimo della qualità a un prezzo conveniente, alla portata di tutte le tasche. Sono studiati e testati apposta per garantire al cliente la soluzione migliore e più adatta ai suoi gusti ed esigenze.
Per la serie #fattiper oggi parliamo, quindi, di come sia possibile riuscire a risparmiare nel momento dell’acquisto di un prodotto Breda, grazie alle promozioni dedicate ai portoni, che periodicamente proponiamo, e alle agevolazioni fiscali valide nel settore.
Promo Ares Wood, la vantaggiosa promozione per portoni
Per venire incontro ai propri clienti, Breda ha lanciato Promo Ares, una grande promozione per portoni sezionali da garage riservata alla linea Ares Wood, che consente a chi la sceglie di arricchire il proprio box auto con il modello Ares, prodotto insuperabile in quanto a eleganza, funzionalità e sicurezza.
Disponibile solo fino al 2 maggio, la promozione per portoni permette di acquistare i portoni Ares al prezzo più basso di sempre, che comprende già il trasporto e la posa in opera del prodotto, una proposta che consente così un doppio risparmio. I prezzi partono da 1.138 euro per il modello manuale e da 1.329 euro per la versione motorizzata.
Ampia è la scelta che la promozione portoni Ares Wood mette a disposizione con tante misure disponibili e tre colorazioni differenti tra cui scegliere: quercia dorata, noce o rigatino verde, appartenenti tutte all’elegante finitura Simil Legno. Una soluzione in grado di simulare alla perfezione l’effetto legno con una precisione tale da trarre in inganno anche l’occhio più esperto.
Le agevolazioni fiscali per l’isolamento termico
Un ulteriore vantaggio in grado di far risparmiare chi sceglie di acquistare un prodotto Breda arriva dalle detrazioni fiscali, che sono previste dalla legge. I portoni sezionali, infatti, rientrano perfettamente negli incentivi statali grazie allo spessore costante dei pannelliSecur-Pan che misurano 42 mm.
Un dato valido su tutta la superficie ma anche un accorgimento studiato per garantire un’efficace coibentazione termica e una resistenza strutturale ottimale. Questo assicura un notevole miglioramento dell’isolamento termico dell’intera abitazione in cui il portone è installato, evitando gli scambi di calore tra interno ed esterno. I pannelli Secur-Pan da 42mm hanno un coefficiente di isolamento termico pari a K=0,58 W/m2K, molto superiore rispetto a quello standard. A questo si aggiungono anche le elevate doti di isolamento acustico che arrivanoaddirittura a R= 20db, un dato decisamente maggiore rispetto alla media.
Secondo la Legge, 27/12/2017 n° 205 l’acquisto di un portone consente di poter usufruire di agevolazioni fiscali pari al 50% del prezzo.
I rivenditori Breda, preziosi alleati del risparmio
Anche in questo caso i nostri rivenditori si dimostrano preziosi alleati nella ricerca del risparmio. Presenti in tutta Italia, sono in grado di aiutare al meglio nella scelta del portone che più si adatta alle singole esigenze. Sono professionisti capaci di dare preziosi consigli sia sulle promozioni dei portoni sia sulle agevolazioni fiscali ma sono anche esperti nell’installazione del prodotto, che può essere eseguita alla perfezione anche in una singola giornata.
Cosa aspettate, allora, per usufruire di queste fantastiche promozioni per portoni Breda? Potreste presto ritrovarvi a casa un prodotto di design, sicuro e funzionale, che, tra l’altro, avete acquistato risparmiando!
Approfondimenti:
Promo Ares Wood
Agevolazioni Fiscali sui portoni


No Comment