Comunicati Stampa Breda

COMUNICATI STAMPA

DELLA NOSTRA AZIENDA

LE NOTIZIE UFFICIALI

Portoni sezionali Breda, giù i prezzi con la promozione Ares Wood

Portoni Breda in Offerta!
 

Un’offerta imperdibile che unisce convenienza, sicurezza ed estetica
Fino al 28 febbraio sarà possibile acquistare le chiusure sezionali dell’azienda friulana al prezzo più basso di sempre. Finitura Simil Legno in tre colorazioni differenti, versione manuale oppure motorizzata, trasporto e montaggio sempre compresi

 

SEQUALS (PN), 12 FEBBRAIO 2018 – Breda, azienda friulana punto di riferimento nel settore dei portoni sezionali, lancia la grande promozione Ares Wood che fino al 28 febbraio, permetterà di arricchire il proprio box auto con il modello Ares, autentica punta di diamante dell’azienda, insuperabile per eleganza, funzionalità e sicurezza.

 

Il prezzo è super conveniente e sempre comprensivo di trasporto e posa in opera: da 1.126 euro per il modello manuale e da 1.317 euro per la versione motorizzata. Tantissime le misure disponibili, in tre diverse colorazioni, quercia dorata, noce o verde tutte nell’elegante finitura Simil Legno, apprezzatissima per la sua estetica che simula perfettamente l’effetto legno, tanto da confondere anche l’occhio più esperto.

 

Un ulteriore vantaggio arriva dalle detrazioni fiscali previste dalla legge. I portoni sezionali Breda, infatti, rientrano negli incentivi statali grazie al loro spessore costante di 42mm, che garantisce un perfetto isolamento termico, così risparmio e convenienza si fanno ancora più grandi.

 

Infine, grazie ai numerosi rivenditori Breda presenti in Italia, è possibile scegliere al meglio il portone che più si adatta alle proprie esigenze, beneficiando dei preziosi consigli di professionisti esperti non solo nella consulenza ma anche nell’installazione, che può essere eseguita a regola d’arte in una sola giornata.

 

La promozione Ares Wood di Breda è quindi la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un portone per box auto sicuro e conveniente che coniuga funzionalità, estetica e l’insuperabile qualità della produzione made in Italy che, dal 1986, l’azienda garantisce per tutti i suoi portoni.

Approfondimenti:
Promo Ares Wood Breda.

 

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

 

Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com


Ufficio Stampa – Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101

Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260

Summary
Portoni sezionali Breda, giù i prezzi con la promozione Ares Wood
Article Name
Portoni sezionali Breda, giù i prezzi con la promozione Ares Wood
Description
Comunicato Stampa Breda - Fino al 28 febbraio sarà possibile acquistare i portoni sezionali Breda al prezzo più basso di sempre.
Author
Publisher Name
Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Publisher Logo

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.