Blog Breda Portoni

BREDA IS BLOG

ESPLORIAMO IL NOSTRO SETTORE

RACCONTIAMO I NOSTRI PRODOTTI

VAI AGLI ULTIMI POST

2018 Breda, per i portoni sezionali è l’anno delle grandi novità

 

Secondo l’oroscopo cinese, il 2018 è l’anno del cane. Chi nasce sotto questo segno è affidabile, ambizioso e sempre pronto a svolgere con devozione e impegno il proprio lavoro.

 

E, guarda caso, è sotto questo segno che Breda, grazie all’ottimo lavoro svolto negli scorsi mesi dal reparto Ricerca&Sviluppo, presenta le grandi innovazioni che renderanno i suoi portoni sezionali ancora più sicuri, belli e performanti.
Siete curiosi di sapere di che cosa si tratta? Eccovi accontentati!

 

Nuovo Scorrimento

Iniziamo dal nuovo scorrimento SDB, evoluzione del modello SD. Stesse caratteristiche, medesimi ingombri, ma con l’aggiunta di una speciale mensola superiore che scorre su doppia guida orizzontale e che sostituisce la mensola a forbice.
Il risultato è un movimento più fluido e un pannello più stabile. E anche la silenziosità ci guadagna.

 

Nuove Automazioni

Sempre parlando di movimentazione, Breda propone i nuovi motori a traino da 650 N e i nuovi motori a presa diretta STAC: il primo destinato al settore residenziale, il secondo per l’industriale. Spiccano per l’efficienza e stupiscono per prezzo, sono davvero tutti da scoprire.

 

Lampeggiante Universale a LED

Passiamo ora alla sicurezza, con il nuovo lampeggiante universale a LED. Compatibile con i motori a 12V, 24V e 220V, il nuovo accessorio può essere attivato in modalità lampeggio autonomo o a motore e dotato di antenna ricevente che consente di estendere il raggio di azione ai trasmettitori nelle frequenze compatibili.

 

OBLÒ IN ACCIAIO INOX

Breda poi, non poteva certo tralasciare l’aspetto dell’estetica. Ed ecco allora che il catalogo accessori si arricchisce nuovi Oblò. Perfettamente in linea con i più attuali trend del design e dell’edilizia, Breda propone le nuove finestre in vetro con cornice in acciaio inox satinato, disponibili per i portoni sezionali della linea Domus Line e Side Line e per i portoni basculanti della collezione Bascu Line.

 

Piu colori per il portone Persus Disegni Speciali

E che dire delle nuove colorazioni introdotte per i disegni speciali dei modelli Persus? Grigio RAL 7016 e Grigio RAL 9006. Due tonalità raffinate che esaltano l’eleganza di questo modello, rendendolo un autentico pezzo di design.

 

Portone da esposizione Mini-Demo

Per il 2018, inoltre, Breda ha deciso di non far mancare proprio nulla ai suoi rivenditori.
Così, il reparto marketing Breda ha messo a punto un nuovo utilissimo strumento di vendita che sicuramente si farà notare in ogni shoow-room: una struttura autoportante dotata di portone.

La nuova struttura espositiva è stata concepita per essere smontata, trasportata e rimontata con estrema facilità, per agevolarne l’utilizzo anche in fiera, nei temporary show-room dei centri commerciali, o in qualsiasi altra occasione. Essa, infatti, è realizzata in tubolari di acciaio verniciato e dotata di innesti telescopici che rendono l’assemblaggio un gioco da ragazzi. Il portone che sostiene, invece, è una perfetta miniatura dei modelli Domus Line Sirio, Cupis o Perus con scorrimento SMB3 ed equipaggiabile con i motori SPY 550 o SLB 650.

 

Proprio tutto quello che serve ai nostri valorosi rivenditori per dare prova della bellezza, efficienza e tecnologia dei portoni di casa Breda.

 

Che dire allora, se non che per Breda si prospetta un anno ricco di soddisfazioni.

Portone da Fiera Mini demo Breda

Approfondimenti:
Novità Breda 2018

Post A Comment